Hyundai Staria, arriva in Europa la monovolume a 11 posti

Motor1 Italia ECONOMIA

Al momento non è prevista la commercializzazione di Hyundai Staria in Italia

Nella seconda configurazione la Staria può ospitare fino a 11 persone, mentre nelle varianti con la sola prima fila di sedili si può sfruttare una capacità di carico di 5.000 litri.

In Europa arriva solo a gasolio. Con la Staria, Hyundai vuole avviare una nuova famiglia di veicoli multiuso.

La Hyundai Staria ha suscitato stupore tra tutti gli amanti dei minivan. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dimensioni imponenti per il nuovo Hyundai Staria. Ha una lunghezza di 5,2 metri, una larghezza di 1,99 ed un’altezza di 1,99 metri, proporzioni perfette per assicurare viaggi comodi e spaziosi, con le portiere posteriori a scorrimento che permettono un facile accesso. (ReporTMotori)

Arriverà anche in alcuni Paesei europei nella seconda metà del 2021 ma solo con una motorizzazione diesel. Il nuovo Hyundai Staria offre da 2 a 11 posti a seconda della configurazione. (HDmotori)

I cerchi in lega, dallo stile minimal, si ispirano invece al disegno di quelli montati sulla Pony seconda serie del 1982. Non mancano poi opere d’arte prettamente concettuali realizzate da artisti contemporanei, le quali parallelamente al nuovo corso stilistico delle vetture esprimono la nuova visione estetica del brand Hyundai (Ruoteclassiche)

La vettura, concepita con un design futuristco che poco ha a che vedere con gli altri modelli del marchio, offre alcune caratteristiche uniche nel suo genere e arriverà anche innella seconda metà del 2021 ma, per il momento, noncommercializzata in Italia (Zazoom Blog)

La variante Premium offre opzioni aggiuntive di bicolore grigio e marrone e bicolore grigio e grigio chiaro Hyundai utilizza lo stesso colore della carrozzeria per tutte le parti frontali per massimizzare lo stile moderno e puro del veicolo. (Giornale di Sicilia)

Diesel per l’Europa. A sorpresa il motore in Europa sarà solo il Diesel 2.2 litri da 177 cavalli e 440 Nm di coppia. Per un comfort di livello le sospensioni posteriori sono multi-link. (QN Motori)