Auto finisce nel cortile dell'asilo all'Aquila: cinque bambini travolti, uno grave. La macchina è di una madre

ilmessaggero.it INTERNO

Sarebbe stato proprio il fratellino che giocando avrebbe sbloccato il freno a mano.

Foto CRONACA Video TERAMO Bimbo investito nel passeggino. I bambini che stavano giocando, a quanto sembra 5, tutti dai 3 ai 5 anni, sono stati travolti.

«Abbiamo appreso questa tragica notizia paradossalmente mentre stavamo festeggiando il primo bambino nato a Fontecchio, nelle aree interne, dopo l'approvazione della legge sullo spopolamento; il primo nato che. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Aquila - Sembrerebbe che la macchina fosse parcheggiata in una strada in discesa quando, per motivi in via di accertamento, si sarebbe sfrenata - Proclamato per domani il lutto cittadino (Tuscia Web)

Mentre per un altro bambino non c'è stata necessità di ricovero. Altri tre piccoli alunni sono ricoverati all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. (Tiscali Notizie)

Presumibilmnete il bimbo sarebbe riuscito a togliere il freno a mano così che l’auto, in discesa, prendesse velocità. È morto uno dei bambini rimasti coinvolti in un incidente poco fa all’Aquila, avvenuto nel giardino di un asilo. (AbruzzoLive)

Dopo essere scivolata in discesa per alcune decine di metri, il mezzo avrebbe sfondato il cancello del giardino della scuola travolgendo i bambini E’ morto il bambino di 4 anni che era stato ferito da un’auto che è piombata nel giardino di un asilo a L’Aquila. (Casteddu Online)

Le testimonianze e lo sgomento. «Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini feriti. Il primo cittadino si è poi diretto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove sono ricoverati cinque bambini - e non quattro come scritto in precedenza - di cui uno molto grave (LaC news24)

Sotto shock gli altri bimbi dell'asilo, il personale e i genitori accorsi a riprendere i figli Un grave incidente si è verificato in Abruzzo davanti a un asilo oggi pomeriggio, mercoledì 18 maggio. (IlPescara)