Tesla Model S: prezzo dimensioni e scheda tecnica

Tesla Model S: prezzo dimensioni e scheda tecnica
automobile.it ECONOMIA

Tesla Model S: motori. La Tesla Model S arriva sul mercato italiano in 3 versioni:. Long Range da 670 CV.

Precedente / Successivo Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 1 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 4 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 5 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 11. L’elemento più caratteristico della nuova Model S è però il volante, che non è circolare, ma rettangolare, come la cloche di un’aereo o di una vettura da Formula 1. (automobile.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attualmente nel configuratore online, anche nei Paesi europei, restano le immagini con il volante yoke, e anche le foto "nascoste" della variante con volante tondo sono scomparse (DMove.it)

Tesla Model S Plaid: che bestia! La Plaid ha un’autonomia di 628 km, la Plaid+ di oltre 840 km (Greenmotorsport)

Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. In attesa della city car Tesla, in Cina spopola l’auto elettrica da meno di 5 mila euro (greenMe.it)

Auto elettriche: Volkswagen supererà Tesla nel 2025

LMC ricorda anche che diverse Case automobilistiche hanno ufficilizzato l'aspettativa di guadagnare quote significative di mercato nei veicoli elettrici entro il 2025. Le vendite di modelli elettrici in Europa - ha detto Kelly - "hanno superato le aspettative aumentando del 105%" mentre in Cina la crescita è stata solo del 13%. (Giornale di Sicilia)

Per la versione ancora più performante, la Model S Plaid+, bisogna invece spendere minimo 140.990€ Tesla Model S Plaid+: guarda il bolide elettrico sfrecciare sulla neve in un nuovo video ufficiale. La nuova Model S Plaid si mostra alla prova della neve in un nuovo breve video ufficiale pubblicato da Tesla. (Lega Nerd)

Auto elettriche, la gara tra Volkswagen e Tesla. Secondo le analisi di LMC, il settore delle auto elettriche vedrà nei prossimi anni l’ingresso di numerosi produttori e, per questa ragione, il market share delle aziende più affermate andrà progressivamente a ridursi. (Ecoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr