MotoGP | Alex Marquez: “Più pronto del 2020”

FormulaPassion.it SPORT

Io e il team, in quest’anno, dobbiamo cercare di ripetere i risultati dello scorso anno, conquistare qualche podio e provare ad essere più costanti rispetto al 2020

L’aspetto della moto è molto bello e importante, ma saranno i risultati a parlare alla fine“, ha detto Alex Marquez nel corso della presentazione della sua LCR Honda Castrol.

“Quando ho visto la moto nuova per la prima volta ho avuto subito una sensazione fantastica. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci supportiamo a vicenda nel team, per dimostrare il nostro potenziale, è tutto piuttosto semplice a dire il vero. Il 25 febbraio toccherà al team Pramac, mentre Yamaha Petronas e Suzuki si sveleranno al mondo intero rispettivamente l’1 e il 6 marzo (P300.it | News F1 e Motorsport)

Il giapponese si è detto super entusiasta di questa grande opportunità che gli darà l'occasione di mostrare tutto il suo potenziale. Il team manager Lucio Cecchinello dopo il grande passo avanti del 2020 crede molto nella possibilità di riuscire a fare ancora meglio in questa stagione con il supporto di Honda HRC e del main sponsor Idemitsu (Sky Sport)

Ieri Alex Marquez ha tolto i veli dalla sua bellissima Honda che richiama fortemente la storica livrea Castrol in nome del main sponsor al quale si aggiunge un po’ di blu chiaro nella zona del cupolino. (FormulaPassion.it)

Speriamo di disputare una buona gara in Qatar, di ottenere così il primo podio “È decisamente in grado di lottare per il podio e per la vittoria in gara.” Bastano queste parole per capire cosa si aspetta Lucio Cecchinello da Takaaki Nakagami. (Corse di Moto)

Dopo la presentazione della Castrol di Alex Marquez, viene tolto il velo anche alla Idemitsu che verrà guidata da Takaaki Nakagami, il pilota giapponese che ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione di MotoGP e che è stato confermato da Lucio Cecchinello, ora con una moto factory in tutto e per tutto uguale a quella del team ufficiale (Tuttosport)

Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria", ha detto Nakagami, subito dopo aver tolto i veli alla sua Honda. Finalmente dotato anche lui di una RC213V in versione factory, il pilota giapponese deve mettere a frutto la maturazione mostrata nella seconda parte della MotoGP 2020. (Motorsport.com Italia)