MotoGP, Nakagami: “Che bello essere ufficiale”

MotoGP, Nakagami: “Che bello essere ufficiale”
Più informazioni:
Moto.it SPORT

E’ un limite effettuare i test solo in Qatar?

“Quello di Marc Marquez, molto aggressivo, sembra essere il più efficace.

In questo periodo, è normale essere ottimisti: lo è ovviamente anche Takaaki Nakagami, che per la prima volta nella sua carriera in MotoGP avrà a disposizione una moto ufficiale.

È chiaro che sarà difficile, perché sicuramente la Suzuki sarà competitiva, la Yamaha sembra essere cresciuta e ci sono tantissimi piloti forti. (Moto.it)

Su altre testate

"L'obiettivo non è il risultato, ma continuare con la tendenza della seconda metà della scorsa stagione. "Il vantaggio principale di essere in questa squadra è quello di poter lavorare in 'background', in un ambiente in cui c'è meno pressione. (Motorsport.com Italia)

Takaaki Nakagami è stata senza dubbio una delle sorprese più inaspettate del 2020. Speriamo di disputare una buona gara in Qatar e di ottenere il primo podio. (FormulaPassion.it)

“La MotoGP è come un grande spettacolo per noi - spiega Lucio - quindi ci è venuto naturale pensare di presentare il nostro programma 2021 in un teatro. “Sono molto felice di poter iniziare una nuova stagione in MotoGP. (Motosprint.it)

MotoGP, presentato il team LCR Idemitsu di Takaaki Nakagami

Siamo emozionati, non vediamo l’ora di cominciare” ha dichiarato Lucio Cecchinello nel corso della presentazione. Alex Márquez infatti affronta la seconda stagione MotoGP con i colori della squadra di Lucio Cecchinello, dopo un anno d’esordio con il team ufficiale della casa dell’ala dorata. (Corse di Moto)

Torna a farsi vedere maggiormente il colore rosso sulla livrea, dove anche in questa è immancabile lo sponsor GIVI. Il 25 febbraio toccherà al team Pramac, mentre Yamaha Petronas e Suzuki si sveleranno al mondo intero rispettivamente l’1 e il 6 marzo (P300.it | News F1 e Motorsport)

Il team manager Lucio Cecchinello dopo il grande passo avanti del 2020 crede molto nella possibilità di riuscire a fare ancora meglio in questa stagione con il supporto di Honda HRC e del main sponsor Idemitsu Il giapponese si è detto super entusiasta di questa grande opportunità che gli darà l'occasione di mostrare tutto il suo potenziale. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr