MotoGP | Álex Márquez, mina vagante

FormulaPassion.it SPORT

Per Álex Márquez l’inizio del 2020 era stato qualcosa di davvero negativo: subito ‘retrocesso’ dal sedile Honda HRC, senza nemmeno poter provare di meritarselo, aveva accettato di ripartire immediatamente dal team di Lucio Cecchinello.

“Se qualcosa è stato dimostrato negli ultimi anni in MotoGP, è che niente è impossibile

Tra i vantaggi c’è la possibilità di lavorare di più in background, in un team satellite, nel quale la pressione è certamente minore. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Torna a farsi vedere maggiormente il colore rosso sulla livrea, dove anche in questa è immancabile lo sponsor GIVI. Il 25 febbraio toccherà al team Pramac, mentre Yamaha Petronas e Suzuki si sveleranno al mondo intero rispettivamente l’1 e il 6 marzo (P300.it | News F1 e Motorsport)

Vedremo se il 2021 sarà finalmente l’anno di Takaaki Nakagami, pilota sul quale la Honda da anni punta tutto per rappresentare il Giappone in MotoGP Ieri Alex Marquez ha tolto i veli dalla sua bellissima Honda che richiama fortemente la storica livrea Castrol in nome del main sponsor al quale si aggiunge un po’ di blu chiaro nella zona del cupolino. (FormulaPassion.it)

Sono emozionato all'idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest'anno potrò mostrare il mio vero potenziale. Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria", ha detto Nakagami, subito dopo aver tolto i veli alla sua Honda (Motorsport.com Italia)

Takaaki Nakagami carico per la stagione MotoGP 2021. “È decisamente in grado di lottare per il podio e per la vittoria in gara.” Bastano queste parole per capire cosa si aspetta Lucio Cecchinello da Takaaki Nakagami. (Corse di Moto)

Dopo la presentazione della Castrol di Alex Marquez, viene tolto il velo anche alla Idemitsu che verrà guidata da Takaaki Nakagami, il pilota giapponese che ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione di MotoGP e che è stato confermato da Lucio Cecchinello, ora con una moto factory in tutto e per tutto uguale a quella del team ufficiale (Tuttosport)

Il giapponese si è detto super entusiasta di questa grande opportunità che gli darà l'occasione di mostrare tutto il suo potenziale. La strada per riuscire a concretizzare quel podio che è mancato nel 2020 è lunga ma l’entusiasmo non manca. (Sky Sport)