Sala: "Resto sindaco di Milano, ma mi occupo anche del paese"

MilanoToday.it INTERNO

Continuerà a fare il sindaco di Milano.

Una politica che pensi ai piani di cambiamento delle infrastrutture del paese".

Lo ha scritto Beppe Sala sui social network, mentre da sempre più parti è accreditato come "tessitore" nazionale di nuovi progetti politici in vista delle elezioni del 2023.

"Cittadini vogliono politica". Secondo Sala, la gente oggi non vuole "posizionamenti orizzontali" (destra-centro-sinistra), ma "risposte, politica", e in particolare "vogliono la politica di sostegno dei redditi. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sala e le sirene della politica nazionale: “Sono interessato al futuro dell’Italia, ma resto sindaco” Non sarà Giuseppe Sala il candidato per le prossime elezioni regionali, ma il sindaco di Milano ribadisce che è interessato al futuro dell’Italia. (Fanpage.it)

"Sono il Sindaco di Milano e sicuramente continuerò a svolgere questo ruolo". Nel post Sala spiega che "i centristi per governare dovrebbero comunque stare con altri, da una parte o dall’altra. (Sky Tg24 )

In qualche modo sembra che il sindaco metta sul piatto un punto programmatico: "Da tempo mi dedico alla questione ambientale E Sala, con un post su Instagram, dice e non dice. (La Repubblica)

«Guardo con attenzione a Luigi Di Maio». Poi Beppe Sala precisa: «Come guardo con attenzione ad altri». (Notizie - MSN Italia)

La politica ora è la mia vita, non è sempre stato così (credo per mia fortuna, perché ho avuto la possibilità di mettermi alla prova in altri mondi), e lo sarà certamente anche in futuro. Giovedì 23 giugno 2022 - 19:08. (Agenzia askanews)

Resta la nostra intenzione – conclude Mara Carfagna – di esplorare ogni strada per rendere la decontribuzione una misura strutturale, che sostenga lo sviluppo del Sud in un arco pluriennale” (ITALPRESS) – “Buone notizie per l’Italia e soprattutto per il Mezzogiorno, le sue imprese, i suoi lavoratori e cittadini. (Sardegna Reporter)