Neville: 'Ronaldo? Il più forte di tutti i tempi, ha più soluzioni'

ilBianconero SPORT

È il tipo di giocatore che avrebbe potuto vincere la partita in molti modi diversi"

Gary, a Sky Sports, ha parlato del ritorno di Ronaldo confrontato con Messi: "Non c’è dubbio che Messi sia un giocatore incredibile che ha segnato molti gol.

Penso però che Cristiano Ronaldo sia il più grande calciatore di tutti i tempi.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi abbiamo cinque partite per ottenere 10 o 12 punti» SCONFITTA – «Sarebbe stato un punto meritato in una partita difficile. (Calcio News 24)

Il francese potrebbe davvero lasciare il Manchester United nel 2022, accordo che non arriva con i Red Devils: le ragioni, forse, sono note a tutti. A far sperare, non solo la Casada Blanca, ma anche le altre pretendenti, il messaggio del fratello agente del giocatore: “Paul non ha ancora deciso il proprio futuro”. (CalcioToday.it)

Il primo gol di Ronaldo in Champions League è arrivato dopo 27 partite, ciò significa cheE non è finita qui, statene certi Con il gol del momentaneo 1-0, su invito delizioso di Bruno Fernandes,62 più di Lewandowski, terzo in classifica (dati aggiornati prima di Barcellona-Bayern). (Calciomercato.com)

Man United, con Solskjer porta quasi sempre violata in Champions. In undici gare nella massima competizione europea infatti il club inglese è riuscito solo una volta a chiudere senza reti al passivo da quando siede sulla panchina il tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

La disfatta in terra svizzera, dunque, ridefinisce gli obiettivi nella competizione: “Adesso ci servono 12 punti per passare il turno. Il ruolo di guastafeste va allo Young Boys, a cui però Ole Gunn Solskjaer avrebbe voluto strappare il pareggio: “Sarebbe stato un punto meritato in una partita difficile – ha dichiarato nell’intervista post gara -. (Footballnews24.it)

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. La prima partita della seconda vita di Cristiano Ronaldo al Manchester United non si è rivelata particolarmente memorabile. (ItaSportPress)