Regolamento Torino-Palermo: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

SPORTFACE.IT SPORT

by Redazione. Mergim Vojvoda - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli. Torino e Palermo sono pronti a scendere in campo nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023.

Cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′?

Regolamento Torino-Palermo: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

RISULTATI E TABELLONE Spezia-Como oggi in tv: data, orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023. by Daniele Forsinetti. La data, l’orario, la diretta tv e streaming di Spezia-Como, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Il centrocampo sarà quello titolare formato da Singo, Lukic (alla prima uscita da Capitano ufficiale dopo l'addio del Gallo), Ricci e Aina. Le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): 1 Berisha, 26 Djidji, 4 Buongiorno, 13 Rodriguez, 17 Singo, 10 Lukic, 28 Ricci, 34 Aina, 23 Seck, 49 Radonjic, 9 Sanabria (Toro News)

I rosa hanno superato il turno preliminare di Coppa eliminando la Reggiana dell’ex Aimo Diana per 3-2, protagonista assoluto? I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione. (TifosiPalermo)

Massimo Norrito de "La Repubblica" specifica che anche ieri si sarebbe tenuta una call conferenze tra Palermo e Manchester, ma questa non è riuscita a sciogliere il nodo. (ForzaPalermo.it)

La scorsa stagione è stata un trionfo, essendosi chiusa con la promozione in B tramite i playoff. In attesa del nuovo mister, in panchina ci va Stefano Di Benedetto che dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1. (TUTTO mercato WEB)