Regolamento Torino-Palermo: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

Regolamento Torino-Palermo: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?
SPORTFACE.IT SPORT

by Redazione. Mergim Vojvoda - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli. Torino e Palermo sono pronti a scendere in campo nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023.

Cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′?

Regolamento Torino-Palermo: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Una tripletta di Brunori ha salvato i rosanero che non si trovano in una situazione semplice dopo le dimissioni del tecnico Baldini. La situazione complicata in casa rosanero dopo l'addio di Baldini non agevola il duro impegno dei siciliani nel primo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Andrà aspettato e inserito in squadra a poco a poco. Sarà al Grande Torino per un primo contatto con la nuova realtà» (Tuttosport)

La scorsa stagione è stata un trionfo, essendosi chiusa con la promozione in B tramite i playoff. Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Torino - Palermo, c'è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming

E Broh contro il Toro si gioca la conferma”. Sulle pagine di Tuttosport si fa il punto in casa Torino in vista del match di Coppa Italia, tra mercato e scelte di formazione (oltre ad un aggiornamento sul fronte spettatori). (Stadionews.it)

BALLOTTAGGI: Buttaro-Doda 60%-40%; Sala-Crivello 65%-35%; Broh-Damiani 60%-40%; Elia-Silipo 55%-45%; Stoppa-Floriano 55%-45% BALLOTTAGGI: Berisha-Milinkovic Savic 55%-45%; Izzo-Djidji 60%-40%-Buongiorno-Djidji-Adopo 40%-30%-30%; Radonjic-Linetty 60%-40%. (GoalSicilia.it)

Torino e Palermo si affrontano nei trentaduesimi di Coppa Italia: si gioca allo Stadio “Olimpico – Grande Torino” (in quanto i granata vantano una migliore posizione in tabellone). Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che per le prossime due stagioni, 2022-2024, si è assicurata i diritti della #CoppaItalia. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr