PADRE E FIGLIO ITALIANI UCCISI IN ZIMBABWE: FORSE SCAMBIATI PER BRACCONIERI

il mattino di Padova ESTERI

Padre e figlio italiani uccisi in Zimbabwe: forse scambiati per bracconieri Le vittime sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, nato ad Harare. Da quanto si apprende, da tempo il padre risiedeva nello Zimbabwe, dove lavorava con le autorità ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

14 marzo 2016 Due padovani, padre e figlio, sono stati uccisi in Zimbabwe. Si tratta di Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano Chiarelli. (il mattino di Padova)

Lo si apprende da fonti locali. Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... (il mattino di Padova)

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

14 marzo 2016 17:15. Padre e figlio, i due cacciatori uccisi in Zimbabwe, erano professionisti del settore con grande esperienza ed una ferrea etica. (il mattino di Padova)

Li ha abbattuti il fuoco amico delle guardie di una riserva naturale dello Zimbabwe. (il mattino di Padova)