Covid, registrati a Palermo 20 casi di variante brasiliana: "Ma il vaccino frena la mutazione"

Covid, registrati a Palermo 20 casi di variante brasiliana: Ma il vaccino frena la mutazione
TGS INTERNO

Gli esperti precisano: Il vaccino frena la mutazione.

Marittimo indiano positivo e asintomatico.

A Palermo una ventina di casi di variante brasiliana.

Il servizio di Aurora Fiorenza

Lampedusa, prima isola con vaccinazione di massa per gli over 60.

(TGS)

Ne parlano anche altre testate

– Il Palermo, con la vittoria per 3-1 in casa della Virtus Francavilla, conquista il settimo posto in classifica e, di conseguenza, la possibilità di giocare in casa la prima sfida dei play off. Per i rosanero ci saranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno (Live Sicilia)

Inoltre, sempre secondo quanto si legge nella nota comunale, alcuni dei genitori avrebbero deciso di non mandare i propri figli a scuola per paura del contagio. Per tale ragione il presidente del consiglio comunale e i capigruppo consiliari hanno chiesto la “chiusura urgente di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Corleone” per la “grave situazione sanitaria” (NewSicilia)

Nel lungomare della Cala e lungo il foro Italico sin dalla mattina, in tanti si sono ritrovati a fare un po’ di footing o in bici. Controlli intensificati anche nel parco della Favorita dove è stato deciso il divieto di sosta e transito per il ponte del primo maggio. (quattrocanti.it)

Monreale, zona rossa in bilico: 34 nuovi contagi in 24 ore

– Arrivano i dati Covid-19 della settimana appena conclusa in Sicilia, elaborati dall’Ufficio Statistica del Comune di Palermo, che mostrano per la seconda settimana consecutiva segnali di miglioramento della pandemia nell’Isola: sono diminuiti i nuovi positivi, gli attuali positivi, i ricoverati, anche quelli in Terapia Intensiva. (NewSicilia)

La creazione di un Polo Infettivologico non è idea bislacca di per sé stessa, ma la trasformazione del CTO non tiene conto del fatto che quei locali sono in atto occupati da svariate attività assistenziali. (Sanità in Sicilia)

Monreale in bilico tra la zona rossa e la zona arancione. Se le cose dovessero andare per il verso giusto, domani, 5 maggio, per Monreale potrebbe essere l’ultimo giorno in zona rossa. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr