A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti minorenni: "Il vaccino la frena"

A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti minorenni: Il vaccino la frena
Mondopalermo.it INTERNO

Fra i contagiati anche due studenti minorenni.

A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti minorenni: "Il vaccino la frena". Articolo pubblicato il 3 Maggio 2021 sul sito palermo.gds.it. 300×250. I laboratori di Palermo avrebbero sequenziato una ventina di casi di variante brasiliana.

E sta meglio l’anziano di 83 anni che aveva completato il ciclo di vaccinazione con Pfize che [……. (Mondopalermo.it)

Ne parlano anche altri media

Diversi i negozi di alimentari aperti nonostante il giorno di festa e molti lo saranno aperti anche domani Controlli intensificati anche nel parco della Favorita dove è stato deciso il divieto di sosta e transito per il ponte del primo maggio. (quattrocanti.it)

Per tale ragione il presidente del consiglio comunale e i capigruppo consiliari hanno chiesto la “chiusura urgente di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Corleone” per la “grave situazione sanitaria” Quest’ultimo, tramite una nota, ha fatto sapere: “Una continua ascesa dei contagi, con numeri pari a 83 positivi, quasi tutti relativi alla variante inglese”. (NewSicilia)

Per il Palermo, invece, ci sarà la sfida contro il Teramo tra le mura del “Barbera”. – Il Palermo, con la vittoria per 3-1 in casa della Virtus Francavilla, conquista il settimo posto in classifica e, di conseguenza, la possibilità di giocare in casa la prima sfida dei play off. (Live Sicilia)

Monreale, zona rossa in bilico: 34 nuovi contagi in 24 ore

In nome del Covid si continuano a trascurare gli altri pazienti, relegandoli in una sorta di limbo dal quale non riescono più ad uscire. Oggi si vuole trasformare definitivamente il CTO in Polo Infettivologico il che si traduce nello smantellamento di tante altre attività. (Sanità in Sicilia)

I ricoverati sono 1.311, di cui 163 in Terapia Intensiva. Nella settimana appena conclusa i nuovi positivi in Sicilia sono 6.683, il 17% in meno rispetto alla settimana scorsa. (NewSicilia)

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, domani, 5 maggio, per Monreale potrebbe essere l’ultimo giorno in zona rossa. Monreale in bilico tra la zona rossa e la zona arancione. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr