Napoli, uccide la madre di 85 anni. Il corpo fatto a pezzi e abbandonato in una borsa sul ciglio della strada

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Della donna non si avevano più notizie da giorni e una conoscente, preoccupata, aveva allertato le forze dell’ordine.

Ha ucciso la madre e ne ha messo i resti in una busta.

Le indagini hanno permesso alle forze dell’ordine di ritrovare alcune parti del cadavere.

L’omicidio sarebbe avvenuto nell’abitazione in cui madre e figlio vivevano in contrada Pisani e dove gli uomini della scientifica hanno trovato tracce di sangue dell’anziana signora

E’ successo a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove, sul ciglio di una strada, è stata trovata una borsa contenente il corpo fatto a pezzi di un’anziana signora di 85 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

adsense – Responsive – Post Articolo La donna, Eleonora Di Vicino, 85enne madre di tre figli, era scomparsa alla fine del mese scorso ad allertare le forze dell’ordine una sua conoscente, preside di una scuola, che si è insospettita per la prolungata assenza. (Bassa Irpinia News)

Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima. I successivi accertamenti, eseguiti dagli esperti, hanno quindi confermato che si trattava di resti umani. (OggiNotizie)

Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. Non solo si cercherà di scoprire dove ha nascosto le altre parti del corpo della madre, ma l’interrogatorio servire per decidere un’eventuale perizia psichiatrica (Informa-press)

E in un’ultima, feroce lite potrebbero essersi consumati gli ultimi istanti di vita della povera vittima. A quanto pare nel bustone contenente il tronco e un braccio non si è trovata la testa della anziana (ilmessaggero.it)

Che il figlio abbia disperso le altri parti nella zona? Secondo quanto riporta Il Mattino, le indagini di Procura e carabinieri si starebbero focalizzando in particolare su questioni economiche. (Il Riformista)

Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso (Notizie.it )