Insigne, rinnovo lontano: grande differenza tra domanda e offerta, ma c'è una speranza

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne ha già fatto capire di volere restare in azzurro, ma da professionista qual è, vuole un ingaggio degno del suo valore

C’è una differenza sostanziale tra offerta e richiesta.

Lorenzo Insigne è il vero leader sia carismatico e tecnico della squadra: il capitano sta trovando la via del goal con una certa facilità, ma non solo.

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il sodalizio campano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, che il Napoli insegue e pone come obiettivo primario, oltre che lasciapassare per il calciomercato. (Footballnews24.it)

Un lungo faccia a faccia, la solita analisi con i giocatori attorno al tecnico. Si sa: è il giorno dopo che la ferita, magari un po' anestetizzata, inizia a pulsare, e il dolore si fa davvero intenso. (ilmattino.it)

Aggiornamenti arrivano da La Gazzetta dello Sport che nella sua edizione odierna scrive: "Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. C’è una differenza sostanziale tra offerta e richiesta. (Tutto Napoli)

Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione di vedere il folletto di Frattamaggiore in rossonero si fa strada sul tabellone. (AreaNapoli.it)

Milan, nella giornata di ieri l’agente di Lorenzo Insigne ha incontrato la dirigenza rossonera, Vincenzo Pisacane – durante una visita programmata a suo tempo – si è recato in Via Aldo Rossi probabilmente per una visita di cortesia anche se sono stati toccati parecchi argomenti di mercato. (Calcio Style)

Sampdoria-Napoli, le scelte. ? Nulla è perduto, il rigore del capitano Insigne al 90’ può rappresentare l’inizio della riscossa. (CalcioNapoli24)