Friedkin-Mourinho, è un gran bel film

ForzaRoma.info SPORT

E perché il suo arrivo ha un chiaro significato: la Roma investirà soldi e metterà su un progetto vincente.

Quel silenzio inspiegabile ora ha una ragione, ora ha un senso caro Vasco.

Dan e Ryan Friedkin hanno vinto il loro primo trofeo: riportare l’entusiasmo tra i tifosi con una botta da mille e una notte che nessuno si aspettava.

Mou è il nuovo allenatore della Roma, e nelle nostre vene stanche è ricominciato a scorrere il sangue

Con l'arrivo del tecnico portoghese la proprietà americana lancia un messaggio ai tifosi di nuovo entusiasti: niente esperimenti, ma colpi veri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 58enne, campione d'Italia con i giallorossi nell'83 e oggi opinionista di Roma Tv, è ricoverato all'ospedale Sant’Andrea. Il 58enne si è sentito male ieri pomeriggio durante una partita di padel. (Sky Tg24 )

Il mondo Roma è in ansia per Ubaldo Righetti. Come scrive gazzetta. (Pagine Romaniste)

Ansia per Ubaldo Righetti. E’ ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale Sant’Andrea. (Rete8)

Ubaldo Righetti colpito da doppio infarto: è in terapia intensiva

L'ex calciatore della Roma stava giocando a padel con degli amici quando è stato colpito da un infarto. Roma", e non è mancato il tweet ufficiale della Roma che ha postato una bella foto e a corredo ha scritto: "Forza Ubaldo" (Sport Fanpage)

In suo sostegno è apparso anche uno striscione da parte dei tifosi giallorossi: “Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” il testo dello striscione comparso in città. Fortunatamente l’ex calciatore giallorosso, ora opinionista ai canali ufficiali del club e a Tele Radio Stereo, non è in pericolo di vita e le sue condizioni non sembrano preoccupanti. (RomaNews)

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr