Friedkin-Mourinho, è un gran bel film

ForzaRoma.info SPORT

E perché il suo arrivo ha un chiaro significato: la Roma investirà soldi e metterà su un progetto vincente.

Quel silenzio inspiegabile ora ha una ragione, ora ha un senso caro Vasco.

Dan e Ryan Friedkin hanno vinto il loro primo trofeo: riportare l’entusiasmo tra i tifosi con una botta da mille e una notte che nessuno si aspettava.

Mou è il nuovo allenatore della Roma, e nelle nostre vene stanche è ricominciato a scorrere il sangue

Con l'arrivo del tecnico portoghese la proprietà americana lancia un messaggio ai tifosi di nuovo entusiasti: niente esperimenti, ma colpi veri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", è lo striscione che esposto da un gruppo di sostenitori della Curva Sud. È stato come chiamare all'adunata un'intera comunità che s'è stretta intorno a Righetti in un momento molto difficile quanto delicato (Sport Fanpage)

Una buona notizia per il difensore campione d’Italia nel 1983 e per i tanti tifosi romanisti che in queste ore gli hanno manifestato un grande affetto. La Roma, attraverso il suo profilo Twitter, gli ha fatto gli ha inviato un messaggio di sostegno. (Corriere della Sera)

Buone notizie: Ubaldo Righetti ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. Migliorano le condizioni di Ubaldo Righetti, l’ex calciatore giallorosso che nella giornata di lunedì è stato colto da un infarto mentre giocava a padel e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea. (ForzaRoma.info)

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", recita uno striscione dei tifosi romanisti per l'ex calciatore comparso in città Il 58enne ex giallorosso, oggi opinionista di Roma Tv, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni seppur serie non sarebbero gravi. (IL GIORNO)

L'ex calciatore della Roma stava giocando a padel con degli amici quando è stato colpito da un infarto. Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. (Sport Fanpage)