04/05/2021 | Infarto per Righetti, l'ex difensore del Pescara in terapia intensiva

Rete8 SPORT

E’ ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale Sant’Andrea.

L’ex difensore del Pescara ha accusato un malore durante una partita di padel con alcuni amici.

Ansia per Ubaldo Righetti.

Righetti, 58 anni, si è sentito male probabilmente a causa di un infarto ed è stato ricoverato nell’ospedale Sant’Andrea di Roma

Infarto per Ubaldo Righetti, l’ex difensore di Pescara e Roma si è sentito male mentre giocava a padel nella capitale. (Rete8)

Su altri giornali

Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. "Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", è lo striscione che esposto da un gruppo di sostenitori della Curva Sud. (Sport Fanpage)

Come riporta 'Il Corriere della Sera', dopo una nottata di paura, Righetti ieri è uscito dalla terapia intensiva e ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. (ForzaRoma.info)

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

Il 58enne ex giallorosso, oggi opinionista di Roma Tv, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni seppur serie non sarebbero gravi. Roma - Ore di paura per Ubaldo Righetti, ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. (IL GIORNO)

Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. I medici hanno sottoposto Righetti a ulteriori esami e mentre era in ospedale l'ex difensore ha subito un secondo attacco di cuore. (Sport Fanpage)

La Roma, attraverso il suo profilo Twitter, gli ha fatto gli ha inviato un messaggio di sostegno. Una buona notizia per il difensore campione d’Italia nel 1983 e per i tanti tifosi romanisti che in queste ore gli hanno manifestato un grande affetto. (Corriere della Sera)