Paura per Ubaldo Righetti, malore per l'ex Roma durante una partita di padel: è ricoverato

Paura per Ubaldo Righetti, malore per l'ex Roma durante una partita di padel: è ricoverato
RomaToday SPORT

L'ex calciatore, 58 anni, è cosciente, tenuto sotto osservazione e non sarebbe in pericolo di vita.

Ubaldo Righetti, difensore della Roma dello scudetto nel 1983, è ricoverato all'ospedale Sant'Andrea dopo un malore, probabilmente un infarto, che ha accusato nella giornata di ieri mentre giocava a paddle con alcuni amici.

Dopo essere stato per anni una voce radiofonica nell'etere romano, oggi l'ex romanista è un opinionista di Roma Tv, il canale tematico giallorosso, dove analizza ogni partita insieme ad altri ex come Ruggiero Rizzitelli e Vincent Candela

Originario di Sermoneta, in provincia di Latina, oltre a quella della Roma, per 7 anni, ha vestito le maglie di Pescara, Lecce e Udinese. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e oggi opinionista della tv ufficiale del club, è stato infatti ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Sant'Andrea a seguito di un infarto sopraggiunto mentre giocava una partita di paddle. (La Lazio Siamo Noi)

Attimi di paura per Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma e attualmente opinionista per il canale tematico del club giallorosso. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi: Righetti è cosciente ed è sotto osservazione dallo staff sanitario dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. (Ck12 Giornale)

– La notizia del malore che ha colpito Ubaldo Righetti ha tenuto in apprensione tutti i romanisti. Leggi anche:. Paura per Righetti: l’ex romanista ricoverato per un infarto. (RomaNews)

Paura per Ubaldo Righetti, malore per l’ex romanista mentre gioca a padel

L’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983 stava giocando una partita a padel ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove è ricoverato in terapia intensiva. È inoltre molto amico di Massimiliano Allegri, con il quale era stato avvisato solo pochi giorni fa (Juventus News 24)

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", è lo striscione che esposto da un gruppo di sostenitori della Curva Sud. Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. (Sport Fanpage)

Classe 1963, Righetti con la maglia giallorossa ha collezionato 102 presenze e una rete tra il 1980 e il 1987, vincendo lo scudetto del 1983 e tre volte la Coppa Italia. L’ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club capitolino, è stato colpito da un malore mentre giocava a padel. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr