Paura per Ubaldo Righetti, malore per l'ex Roma durante una partita di padel: è ricoverato

RomaToday SPORT

L'ex calciatore, 58 anni, è cosciente, tenuto sotto osservazione e non sarebbe in pericolo di vita.

Ubaldo Righetti, difensore della Roma dello scudetto nel 1983, è ricoverato all'ospedale Sant'Andrea dopo un malore, probabilmente un infarto, che ha accusato nella giornata di ieri mentre giocava a paddle con alcuni amici.

Dopo essere stato per anni una voce radiofonica nell'etere romano, oggi l'ex romanista è un opinionista di Roma Tv, il canale tematico giallorosso, dove analizza ogni partita insieme ad altri ex come Ruggiero Rizzitelli e Vincent Candela

Originario di Sermoneta, in provincia di Latina, oltre a quella della Roma, per 7 anni, ha vestito le maglie di Pescara, Lecce e Udinese. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. I medici hanno sottoposto Righetti a ulteriori esami e mentre era in ospedale l'ex difensore ha subito un secondo attacco di cuore. (Sport Fanpage)

Buone notizie: Ubaldo Righetti ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. Migliorano le condizioni di Ubaldo Righetti, l’ex calciatore giallorosso che nella giornata di lunedì è stato colto da un infarto mentre giocava a padel e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea. (ForzaRoma.info)

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

È stato come chiamare all'adunata un'intera comunità che s'è stretta intorno a Righetti in un momento molto difficile quanto delicato Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. (Sport Fanpage)

«Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te», è invece lo striscione mostrato da un gruppo della Curva Sud Dopo una nottata di paura, Righetti martedì è uscito dalla terapia intensiva ed ha cominciato a respirare autonomamente, senza cioè l’aiuto dei macchinari. (Corriere della Sera)

Roma - Ore di paura per Ubaldo Righetti, ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. "Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", recita uno striscione dei tifosi romanisti per l'ex calciatore comparso in città (IL GIORNO)