L'Arena in apertura: "Kallon, un lampo ad Empoli e punto pesante per l'Hellas"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Verona infila il secondo pareggio consecutivo con la rimonta al Castellani firmata Kallon, che ha impiegato appena 3' a bagnare il suo esordio in gialloblù con uno splendido gol valso l'1-1 finale contro i toscani.

Per gli scaligeri, scrive il quotidiano, un buon punto in trasferta contro un avversario ostico

L'Arena in apertura: "Kallon, un lampo ad Empoli e punto pesante per l'Hellas". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli (Corriere della Sera)

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

"Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'. Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". (Lega Serie A)

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa (Eurosport IT)

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. (Tuttocampo)