Hellas, Cioffi: "Ripartiamo dalla ripresa. Ma dobbiamo trovare una spiegazione ai primi 45'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove.

Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta.

Ma dobbiamo trovare una spiegazione ai primi 45'". vedi letture. A margine del pareggio contro l'Empoli, Gabriele Cioffi ha analizzato così la prestazione della sua squadra ai microfoni di Hellas Verona Channel: "Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta. (Lega Serie A)

Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. (Tuttocampo)

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona (Corriere della Sera)

Empoli-Verona, match valido per la 4a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Baldanzi e Kallon. Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa (Eurosport IT)