Cioffi sul pareggio fra Empoli e Verona: "Non possiamo regalare un tempo così, bisogna vincere le partite"

DAZN SPORT

Gabriele Cioffi commenta il pari del suo Verona al Castellani contro l’Empoli, acciuffato nella ripresa dopo un primo tempo deludente.

Il Verona è però apparso a due volti e da bordocampo sembrava che, a fine primo tempo, il tecnico gialloblù volesse cambiare tutta la squadra.

Ripeto una cosa che dicevo sempre l’anno scorso: c’è da vincere le partite, non è che c’è da inventarsi tanto”

Col mercato il Verona ha perso Simeone, Caprari e Barak, ma l’impronta di Cioffi ha portato Henry a segnare due gol e far giocare bene l’attacco. (DAZN)

Su altre testate

Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Eurosport IT)

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". (Lega Serie A)

Scelte iniziali azzeccate visto che con le geometrie di Grassi e Haas, la verve delle due punte e soprattutto la velocità di Baldanzi, il Verona va nel pallone. C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona (Corriere della Sera)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. (Tuttocampo)