Jean Paul Belmondo, tutto sulla sua vita privata: ultima moglie, ex e figli

Causa morte. Jean Paul Belmondo è morto. Si è spento all’età di 88 anni l’iconico attore francese Jean-Paul Belmondo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulle mogli, le ex e i figli di Jean Paul Belmondo, morto il 6 settembre 2021 all’età di 88 anni

Jean Paul Belmondo: chi sono i quattro figli Patricia, Florence e Paul Alexadre e Stella?

Jean Paul Belmondo nel 1952 sposò la ballerina Élodie Constantin, dalla quale ebbe tre figli: Patricia, Florence e Paul Alexadre. (DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sodalizio con Melville dura tre film ma il giovane mattatore vuole il gran successo popolare Lavorare con il maestro indiscusso della Nouvelle Vague rappresenta per Belmondo una sfida: deve tenere insieme i canoni della recitazione classica e il loro stravolgimento. (La Nuova Sardegna)

Jean-Paul Belmondo si sentì male in una villa con piscina affittata nel villaggio corso di Lumio nel nord della Corsica All’età di 88 anni si è spento nella sua abitazione francese il leggendario attore Jean-Paul Belmondo, uno dei sex symbol negli anni ruggenti del cinema francese. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Gian Luigi Rondi era il deus ex machina di tutto l’apparato, la manifestazione è denominata : Incontro con il Cinema Francese dal 24 al 30 settembre (Sorrento-Napoli). Premi assegnati furono :. SIRENA D’ORO. (Positanonews)

Essendo stato un’icona del cinema francese e mito del grande schermo mondiale, Jean Paul Belmondo è stato anche protagonista di una contrapposizione con un altro grande attore francese, Alain Delon, quasi coetaneo. (The Italian Times)

Spesso incontrate sui set cinematografici o durante eventi social, le sue compagne hanno profondamente segnato la sua vita. Campione del cinema francese e attore affascinante adorato dalle donne, Jean-Paul Belmondo si è spento il 6 settembre 2021 all'età di 88 anni. (Vogue Italia)

Ieri, però, il sorriso di monsieur Le Magnifique, si è spento per sempre. embrava infinito, come la sua carriera, come la sua resistenza di fronte a tutte le avversità. (leggo.it)