NEWS – Ufficiale Dragowski! Cuadrado, Bohinen, Brozovic, Chiesa, McKennie, Origi, Pedro…

SOS Fanta SPORT

Ecco il report ufficiale del club bianconero: “Allenamento completo in gruppo per Cuadrado, parziale per McKennie”

CHIESA – Il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Chiesa?

Era tornato al Genk dove ha fatto 3 gol in 3 partite quest’anno, ma ora la Serie A alla Cremonese.

BROZOVIC – Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha già un problema con cui fare i conti verso Lecce-Inter. (SOS Fanta)

Su altre fonti

“Fa sempre piacere far parte della nazionale, ma il mio obiettivo personale è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”. “Mi hanno parlato molto bene della città, delle persone intorno alla squadra, del gruppo di ragazzi. (fiorentinanews.com)

Spezia, Dragowski si presenta in conferenza stampa: le dichiarazioni. Sulla trattativa e le difficoltà di Firenze. “La trattativa è stata lunga e complicata, ma devo ringraziare Riccardo Pecini e Stefano Melissano grazie ai quali siamo riusciti a portarla a termine. (Calcio In Pillole)

E così, con mezza maglietta già indossata e l’altra metà no, quando tutto sta per naufragare, il lieto fine (pagano i toscani quello stipendio da 67mila euro), con conseguente contratto triennale. Dopo il lieto fine di una trattativa che sembrava essersi incartata, tra Spezia e Fiorentina si è parlato anche di altri giocatori viola in uscita. (Fiorentina.it)

Finalmente siamo riusciti a venire qui, sono molto contento e grato alle persone che hanno lavorato per portarmi alla Spezia. Ho avuto un preparatore, che ringrazio, così come gli allenatori che hanno lavorato con me a Firenze perché non lavoravo insieme al gruppo squadra. (CittaDellaSpezia)

Il mio obiettivo personale è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”, ha concluso il polacco Finalmente sono qui, sono molto contento e grato alle persone che hanno lavorato per il buon esito dell’operazione. (SPORTFACE.IT)

Il presidente del club ligure ha parlato anche dell’arrivo in bianconero del portiere polacco. Philip Platek, presidente dello Spezia, ha parlato a cittadellaspezia.com anche dell’arrivo in bianconero di Dragowski: “Dragowski era qui al centro sportivo, l’ho visto e mi è sembrato l’uomo con il più grande sorriso di sempre (ride, NdR). (Fiorentina.it)