Serie A. Lo Spezia ha il suo nuovo “vichingo”: ufficiale l'arrivo di Dragowski

Tuttocampo SPORT

Torna alla Fiorentina a luglio 2019, guadagnandosi il posto da titolare in maglia viola per le successive due stagioni per un totale di 86 presenze.Nazionale polacca dall’U-15 all’U-21, debutta in nazionale maggiore il 7 ottobre 2020 e con Kiwior e Reca è pronto a guadagnarsi un posto per i prossimi Mondiali in Qatar, volando con indosso la maglia delle Aquile.Dragowski vestirà la maglia numero 69

A gennaio 2019, approda in prestito all'Empoli diventando subito titolare inamovibile della formazione azzurra. (Tuttocampo)

Su altre testate

Sicuramente l’obiettivo mondiali ma al primo posto c’è quello di raggiungere la salvezza con lo Spezia e di farlo il prima possibile” (Calcio In Pillole)

Con mister Gotti ho scambiato qualche parola, spero che anche lui sia contento di aver chiuso. Il mio obiettivo personale è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”, ha concluso il polacco (SPORTFACE.IT)

Il presidente del club ligure ha parlato anche dell’arrivo in bianconero del portiere polacco. Philip Platek, presidente dello Spezia, ha parlato a cittadellaspezia.com anche dell’arrivo in bianconero di Dragowski: “Dragowski era qui al centro sportivo, l’ho visto e mi è sembrato l’uomo con il più grande sorriso di sempre (ride, NdR). (Fiorentina.it)

Finalmente siamo riusciti a venire qui, sono molto contento e grato alle persone che hanno lavorato per portarmi alla Spezia. Ho avuto un preparatore, che ringrazio, così come gli allenatori che hanno lavorato con me a Firenze perché non lavoravo insieme al gruppo squadra. (CittaDellaSpezia)

E così, con mezza maglietta già indossata e l’altra metà no, quando tutto sta per naufragare, il lieto fine (pagano i toscani quello stipendio da 67mila euro), con conseguente contratto triennale. Dopo il lieto fine di una trattativa che sembrava essersi incartata, tra Spezia e Fiorentina si è parlato anche di altri giocatori viola in uscita. (Fiorentina.it)

Finalmente siamo riusciti a venire qui, sono molto contento e grato alle persone che hanno lavorato per portarmi qui. “Fa sempre piacere far parte della nazionale, ma il mio obiettivo personale è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”. (fiorentinanews.com)