Onofri: “Spelletti può battere il Leicester: Ecco chi deve giocare

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Spalletti ora come ora, per la rosa che ha disposizione, può concorrere sia per il campionato che per l’Europa League.

L’ex allenatore e oggi opinionista sportivo ha parlato della sfida di Europa Legue tra il Napoli e Leicester.

Ecco le dichiarazioni di Onofri. “Il Napoli ha un problema a sinistra, peraltro il modulo del Leicester è molto simile a quello del Napoli.

Per mantenere questo livello bisogna anche cercare di attenersi a certe regole di cercare di vincere anche in Europa“

Pure se non dovesse giocare però ci sono altri top player a livello europeo“. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre testate

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. (Fantacalcio ®)

Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. No, secondo Brendan Rodgers, che alla vigilia della sfida col Napoli si esprime così: "La nostra idea l'anno scorso era comunque quella di chiudere il girone al primo posto e l'abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)