Onofri: “Spelletti può battere il Leicester: Ecco chi deve giocare

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Spalletti ora come ora, per la rosa che ha disposizione, può concorrere sia per il campionato che per l’Europa League.

L’ex allenatore e oggi opinionista sportivo ha parlato della sfida di Europa Legue tra il Napoli e Leicester.

Ecco le dichiarazioni di Onofri. “Il Napoli ha un problema a sinistra, peraltro il modulo del Leicester è molto simile a quello del Napoli.

Per mantenere questo livello bisogna anche cercare di attenersi a certe regole di cercare di vincere anche in Europa“

Pure se non dovesse giocare però ci sono altri top player a livello europeo“. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre testate

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

adio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Baiano, allenatore:. “Spalletti fa un calcio vecchio ma efficace? Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. (Fantacalcio ®)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" La nuova Europa League cambia i piani? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr