Giovanni Pomaro: chi era il settantenne morto in moto a Medicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Medicina e i colleghi dal nucleo operativo e radiomobile di Imola.

La Croce rossa di Castel San Pietro è in lutto: "Giovanni è stato uno dei nostri volontari più attivi.

Dopo aveva deciso di impegnarsi nel volontariato con la Croce rossa e svolgeva servizi sia a Medicina che a Castel San Pietro.

Gli fa eco il sindaco di Medicina Matteo Montanari: "Aveva iniziato a Medicina e adesso faceva parte del gruppo di Castel San Pietro. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. (Licatanet)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. (BresciaToday)