Via di Campo Marzio, blitz di Raggi sulla sede nazionale M5s

Via di Campo Marzio, blitz di Raggi sulla sede nazionale M5s
Repubblica Roma INTERNO

Con un messaggio in chat, alle 12.22, la grillina ha anticipato la riunione prevista per il pomeriggio: "Ciao, la riunione di oggi per fare il punto velocemente sul voto e organizzare il lavoro nei prossimi anni su Roma, si terrà presso la sede del Movimento in via Campo Marzio 46 ed è anticipata alle ore 13.00

Dopo l'incontro di lunedì con Giuseppe Conte e intuita l'intenzione del Movimento di non concederle la nuova sede di via Campo Marzio per fare il punto sulla riorganizzazione dei 5S dopo la sconfitta, l'ormai ex sindaca prende tutti in contropiede. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

(Agenzia Dire) Erano a votare” replica Raggi che insiste: “Ci saranno più tardi”. (RomaDailyNews)

Gualtieri ha usato parole cordiali nei confronti di Virginia Raggi quando si è parlato di Expo 2030: “Ho ringraziato la sindaca per l’iniziativa sottoscritta da tutti i candidati di proporre la candidatura di Roma – ha spiegato ai cronisti – che è stata accolta dal Governo (L'agone)

Che spera di calamitare anche gli elettori «di centrodestra a disagio» per le uscite di Michetti, vedi il caso Shoah Nel Pd si aspettano un nuovo appello di Conte, che vada oltre la «stima» espressa per l'ex titolare del Tesoro. (ilmessaggero.it)

Ballottaggio a Roma, Raggi incontra Gualtieri: «Ok a intesa nazionale Pd-5S, io comunque sarò all’opposizione»

"Si deve ripartire dai territori, basta strumentalizzazioni" aggiunge. E' quanto ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, al termine dell'incontro con i consiglieri M5S. (Adnkronos)

Così la sindaca uscente di Roma, Virginia Raggi, al termine di una riunione con gli eletti romani del Movimento 5 Stelle nella sede di via Campo Marzio. (Newsby)

Condivido e voglio rilanciare l’impegno di Roma contro le mafie e a collegare a questo anche un lavoro sulle politiche della casa Ha detto la sindaca uscente Virginia Raggi al termine dell’incontro in Campidoglio con Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra a sindaco, durato circa due ore. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr