Covid, ancora zero morti in Spagna

Adnkronos ESTERI

Afp. Per il secondo giorno consecutivo in Spagna non si sono registrati morti legati alla pandemia di coronavirus.

Rispetto a ieri, inoltre, si contano 137 nuovi contagi.

Lo ha comunicato il ministero della Salute di Madrid, precisando che restano fermi a 27.127 i decessi dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Il Covid-19 ha perso la sua forza ovunque, non solo in Italia. Anche la Spagna festeggia: nelle ultime 24 ore, infatti, nessuna vittima per il Coronavirus. (Tutto Napoli)

Stando alle voci, pare che cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici. News 2 Giugno 2020 19:14 Di salvatore 1'. Una clamorosa indiscrezione giunge nelle ultime ore dalla Spagna, più precisamente da Rac1, nella trasmissione Tu Diras. (Stile Inter)

Lunedì il capo della risposta sanitaria di emergenza, Fernando Simon, aveva parlato di uno sviluppo "molto, molto incoraggiante". Non sembrano esserci invece dispute sul bollettino ufficiale dei nuovi contagi, aumentati nelle ultime 24 ore di 137. (Il Fatto Quotidiano)

Tutti quanti, asintomatici, sono comunque adesso disponibili e non ci sarebbero problemi per la squadra in vista della ripartenza. Secondo quanto affermato all’interno del programma radiofonico Tú Diràs, e rilanciato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe riscontrato ben sette casi di positività al Covid nei primi giorni della pandemia: si tratterebbe di cinque calciatori della prima squadra e di due membri dello staff tecnico, che dai controlli del sangue sono risultati contagiati. (alfredopedulla.com)

Ha del clamoroso l'indiscrezione che rimbalza dalla Spagna, fonte Rac1, la trasmissione è Tu Diras: a quanto pare, cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici. Proprio il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions per il ritorno degli ottavi di finale. (Tutto Napoli)

Il club catalano non ha comunque ancora confermato alcuna notizia. I soggetti in questione risulterebbero comunque asintomatici e in buone condizioni di salute e stanno lavorando regolarmente. (ilBianconero)