Atalanta, Frabotta obiettivo numero uno

Atalanta, Frabotta obiettivo numero uno
Fantacalcio ® SPORT

Frabotta, che ha esordito con Sarri ma che è stato impiegato con continuità da Andrea Pirlo, è l'obiettivo numero uno dell'Atalanta per rinforzare la fascia sinistra: avrà il compito di far rifiatare Gosens, soprattutto nelle gare a ridosso degli impegni in Champions League.

Atalanta, Frabotta è l'obiettivo numero uno: a breve potrebbero arrivare novità per un giocatore che era stato vicino al Genoa, ma è pronto ad approdare alla corte di Gasperini (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Con il contratto in scadenza tra un anno, Bernardeschi è finito nel mirino dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, da tempo suo estimatore. Juve, non solo Bernardeschi: un altro giocatore in uscita. Non c’è solo Bernardeschi nel mirino orobico. (SerieANews)

Tra i grandi obiettivi c'è Gianluca Frabotta, primo nome sulla lista per la fascia sinistra. La trattativa tra l'Atalanta e la Juventus va avanti spedita, si lavora a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Ma c’è un grosso problema economico, perché Percassi chiede per il cartellino del proprio calciatore almeno 40 milioni di euro. Una cifra enorme ma sicuramente in linea con quello che Gosens è riuscito a fare in questi anni con la maglia nerazzurra addosso. (JuveLive)

Sky Sport - Atalanta e Juventus continuano a trattare per Frabotta: Genoa più lontano

I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male. Dopo il sì a Frabotta, per la mediana torna in auge Schouten. (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riferito dall'esperto di calcio mercato Fabrizio Romano a Sky Sport, Frabotta sarebbe ormai a un passo dal club nerazzurro, con una possibile chiusura della trattativa già nelle prossime ore. (ilBianconero)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bergamasco è in vantaggio sul Genoa, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il difensore, e continua a trattare con la Juventus. L'Atalanta continua a spingere per arrivare a Gianluca Frabotta, giocatore della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr