Atalanta, Frabotta obiettivo numero uno

Fantacalcio ® SPORT

Frabotta, che ha esordito con Sarri ma che è stato impiegato con continuità da Andrea Pirlo, è l'obiettivo numero uno dell'Atalanta per rinforzare la fascia sinistra: avrà il compito di far rifiatare Gosens, soprattutto nelle gare a ridosso degli impegni in Champions League.

Atalanta, Frabotta è l'obiettivo numero uno: a breve potrebbero arrivare novità per un giocatore che era stato vicino al Genoa, ma è pronto ad approdare alla corte di Gasperini (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il giovane terzino potrebbe fare per una stagione il vice di Robin Gosens, crescendo con un allenatore come Gasperini che mostra ormai da più stagioni di saper lavorare perfettamente sulle corsie esterne (ilBianconero)

La prossima settimana è in programma un incontro tra Cherubini e Percassi per definire il tutto e dare l’annuncio ufficiale, non sembrano esserci ormai spazi per ripensamenti. Trattativa tra Juventus e Atalanta per il trasferimento di Gianluca Frabotta in nerazzurro è in fase avanzata. (JMania)

Il terzino sinistro della Juventus, è reduce dalla prima stagione "importante" della sua carriera. Fare di Frabotta il nuovo Gosens: l’ennesima scommessa di Gasperini e dell’Atalanta L’Atalanta ha avviato una trattativa con la Juventus per Gianluca Frabotta, terzino reduce dalla prima stagione ‘importante’ sotto la gestione Pirlo. (Sport Fanpage)

L'accordo però non è ancora arrivato e potrebbe giungere la prossima settimana L'Atalanta continua a spingere per arrivare a Gianluca Frabotta, giocatore della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Romano di nascita ma bolognese d’adozione, a soli 15 anni il duttile Frabotta lascia la Capitale per bruciare le tappe con l’Under 17 rossoblù E il mancino Frabotta, che da il tu alla fascia sinistra sia come terzino che come centrocampista, all’occorrenza corre e crea ripartenze offensive anche sulla destra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

FRABOTTA, SECONDO COLPO. I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male. (Calcio Atalanta)