Mihajlovic: “Avremmo potuto avere sei punti in più”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Avremmo potuto avere sei punti in più rispetto a quanto abbiamo prodotto.

Continuiamo così senza perdere fiducia".

Sinisa Mihajlovic ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta maturata col Sassuolo.

Non ha la bacchetta magica, noi continuiamo a lavorare e ad avere fiducia".

Deve tornare in condizione, dopo 60' per uno che non gioca da tempo, è normale perdere un po' di lucidità.

(GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Roma, 18 ottobre 2020 - Dopo gli anticipi di ieri, entra nel vivo la quarta giornata del campionato di calcio Serie A. Classifica - Calendario e risultati. (Tv: Dazn). (Tv: Dzn). (Tv: Sky calcio). (Tv: Sky calcio). (QUOTIDIANO.NET)

De Silvestri 6 ‒ Buone percussioni e alcuni velenosi inserimenti. Dominguez (20’ st) 5 ‒ Ingresso assolutamente inconsistente quando invece, lì nel mezzo, ci sarebbe tanto bisogno di fare filtro. (Zerocinquantuno.it)

La sconfitta 3-4 col Sassuolo non può fare altro che riaccendere un po’ di panico per questa stagione del Bologna, partita con tre sconfitte in quattro partite, peraltro due di queste immeritate. Ma mentre col Milan e col Benevento c’erano attenuanti, rossoneri imbattibili, leggasi derby, Benevento sostanzialmente fortunato, oggi no. (Tuttobolognaweb)

I numeri sono da record: 10 punti nelle prime 4 giornate di campionato, non era mai successo nella storia neroverde in Serie A. La coppia d’oro HIGHLIGHTS Sassuolo, rimonta show e 2° posto: Bologna ko 4-3 Il merito dell'exploit del Sassuolo è senza dubbio di Roberto De Zerbi, il direttore di un'orchestra che non sbaglia un colpo. (Sky Sport)

Poi sul finale siamo. calati fisicamente, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e ha avuto più occasioni ma gli ultimi due gol sono stati secondo me episodi sfortunati. (Tuttobolognaweb)

Terza sconfitta in quattro giornate per la squadra di Mihajlovic, successo importantissimo per i neroverdi restano imbattuti e volano a quota 10 punti in classifica. A spuntarla alla fine è la squadra di De Zerbi, in svantaggio 3-1 fino a mezz’ora dalla fine e protagonista di una rimonta roboante conclusa sul 4-3. (QUOTIDIANO.NET)