Bologna, Soriano: "Difficile durare 90 minuti col nostro gioco. Ma se siamo stanchi, aiutiamoci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per gran parte della partita abbiamo fatto il nostro gioco, sapendo che ci potevano mettere in difficoltà negli spazi siamo stati compatti.

Bisogna voler soffrire insieme".

Quando però siamo stanchi bisogna essere più compatti e avere voglia di non prendere gol.

Ma se siamo stanchi, aiutiamoci". vedi letture. Non sono bastati un gol e un assist di Roberto Soriano al Bologna per evitare la sconfitta in rimonta contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia d’oro HIGHLIGHTS Sassuolo, rimonta show e 2° posto: Bologna ko 4-3 Il merito dell'exploit del Sassuolo è senza dubbio di Roberto De Zerbi, il direttore di un'orchestra che non sbaglia un colpo. (Sky Sport)

Terza sconfitta in quattro giornate per la squadra di Mihajlovic, successo importantissimo per i neroverdi restano imbattuti e volano a quota 10 punti in classifica. Il pareggio dei neroverdi arriva al 18’: Berardi si accentra dalla destra e lascia partire un gran mancino che sorprende Skorupski. (QUOTIDIANO.NET)

Poi sul finale siamo. calati fisicamente, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e ha avuto più occasioni ma gli ultimi due gol sono stati secondo me episodi sfortunati. (Tuttobolognaweb)

Colpo del Cagliari in casa di un Torino sempre più in crisi. Classifica - Calendario e risultati. (Tv: Dazn). (Tv: Dzn). (Tv: Sky calcio). (Tv: Sky calcio). (Tv: Sky calcio) (QUOTIDIANO.NET)

Mbaye (19’ st) 5 ‒ Compare sulla destra, rilevando l’infortunato De Silvestri, e dalla sua parte il Sassuolo inizia ad imperversare. De Silvestri 6 ‒ Buone percussioni e alcuni velenosi inserimenti. (Zerocinquantuno.it)

Deve tornare in condizione, dopo 60' per uno che non gioca da tempo, è normale perdere un po' di lucidità. "Avremmo potuto avere sei punti in più rispetto a quanto abbiamo prodotto. (GianlucaDiMarzio.com)