E' il Sassuolo l'anti-Milan: folle rimonta a Bologna per un incredibile 3-4 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

De Zerbi 7,5. Arbitro: Doveri. Marcatori: 9' Soriano (B), 18' Berardi (S), 39' Svanberg (B), 15' st Orsolini (B), 19' st Djuricic (S), 25' st Caputo (S), 32' st aut.

- Il Sassuolo ha realizzato 13 gol nelle prime quattro gare stagionali per la prima volta in Serie A.

- Per la prima volta in Serie A il Sassuolo ha guadagnato 10 punti nelle prime quattro partite stagionali di Serie A.

- Il Bologna non perdeva un match di Serie A dopo essere andato in vantaggio di due gol da aprile 2010 contro la Lazio (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dominguez (20’ st) 5 ‒ Ingresso assolutamente inconsistente quando invece, lì nel mezzo, ci sarebbe tanto bisogno di fare filtro. De Silvestri 6 ‒ Buone percussioni e alcuni velenosi inserimenti. (Zerocinquantuno.it)

Colpo del Cagliari in casa di un Torino sempre più in crisi. Oggi (domenica) sono in programma cinque partite mentre domani sera (lunedì) il cartellone si completerà con Verona-Genoa. (QUOTIDIANO.NET)

Il pareggio dei neroverdi arriva al 18’: Berardi si accentra dalla destra e lascia partire un gran mancino che sorprende Skorupski. RIMONTA SASSUOLO. La ripresa inizia con una chance per il Bologna: Barrow riceve e piazza il destro a giro, bravo Consigli a respingere in tuffo. (QUOTIDIANO.NET)

Le parole del mediano:. “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché il Sassuolo ha qualità e se gli avessimo lasciato degli spazi avrebbe potuto metterci in difficoltà – ha affermato – L’avevamo preparata per fare un gioco aggressivo, uno contro uno e per gran parte abbiamo giocato così mettendo a segno i nostri gol. (Tuttobolognaweb)

Nessuno meglio di loro: Caputo - capocannoniere del campionato con 4 gol - è il giocatore che dopo il lockdown ha preso parte al maggior numero di reti (17 in totale, 12 gol e 5 assist). I numeri sono da record: 10 punti nelle prime 4 giornate di campionato, non era mai successo nella storia neroverde in Serie A (Sky Sport)

"Avremmo potuto avere sei punti in più rispetto a quanto abbiamo prodotto. Non ha la bacchetta magica, noi continuiamo a lavorare e ad avere fiducia". (GianlucaDiMarzio.com)