Incendio a Roma dopo l'esplosione di un palazzo a Torre Angela

Virgilio Notizie INTERNO

Dopo lo scoppio, forse dovuto a una fuga di gas, le fiamme hanno invaso un palazzo.

Lo stabile occupato avrebbe preso fuoco a causa di un fornelletto usato da un clochard

Nella serata di lunedì 13 settembre un altro incendio a Roma, nell’ex fabbrica di penicillina di via Tiburtina, ha tenuto occupate le forze dell’ordine.

Incendio a Roma dopo l'esplosione di un palazzo a Torre Angela Una fuga di gas ha causato l'esplosione di un palazzo nel quartiere residenziale di Torre Angela, che poi ha preso fuoco. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela. (Sputnik Italia)

Le condizioni. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Un incendio, con un’alta colonna di fumo, ha svegliato questa mattina il quartiere in questione. (La Lazio Siamo Noi)

Presente in aula Lucia,. Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. (TG24.info)

I Vigili del fuoco sono al lavoro ora per la messa in sicurezza e la bonifica dell’area coinvolta È quanto emerge dalle prime valutazioni dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno provveduto ad evacuare il palazzo. (Dire)

1Anguillara. Le cause probabilmente sono dovute ad una fuga di gas che ha innescato un incendio. I soccorritori giunti sul posto stanno provveduto ad evacuare il palazzo. (TerzoBinario.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)