Zielinski è arrivato a Bologna, Piotr stanco: si è alzato prestissimo stamattina

AreaNapoli.it SPORT

Solo panchina, intanto, per Victor Osimhen, tornato finalmente disponibile: il nigeriano scalpita, ma dovrà attendere prima essere utilizzato dal primo minuto

Piotr Zielinski è giunto alla stazione di Bologna, dove si è recato via treno, preso questa mattina, sul presto, alla stazione di Afragola.

Il polacco dovrà riposare per poter essere impiegato nel pomeriggio.

Resta da capire se il polacco potrà effettivamente essere schierato titolare o se mister Luciano Spalletti, invece, gli preferirà Eljif Elmas o Dries Mertens alle spalle della prima punta, che potrebbe quindi essere nuovamente Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

: Getty – Napoli Fabian Ruiz. Secondo Sky Sport, al Dall’Ara di Bologna gli azzurri scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. (Spazio Napoli)

Per quello che concerne l'attacco Politano, Lozano, Zielinski giocheranno dietro la prima punta Andrea Petagna". "A centrocampo - come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli - ci saranno delle belle novità. (AreaNapoli.it)

Ma un’ora e mezza è lunghissima, è pure piena di ricordi, di sensazioni che gli appartengono, d’un passato che ricorre: e il turnover, a serata in corsa rientra tra le strategie del calcio moderno, a cui Luciano Spalletti fa riferimento. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz, che manca da 45 giorni in campionato, e Piotr Zielinski. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova ad anticipare le mosse del tecnico verso la sfida del Dall'Ara: "Due uomini stasera al Dall’Ara dovrebbero esserci dal primo minuto insieme. (Tutto Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Lo stregone ha la pozione magica a portata di mano per uscire dal tunnel: si chiama Victor Osimhen. (ilmattino.it)

Le ultime arrivano da Tuttosport: "E’ probabile che Spalletti scelga uno schieramento con sei volti nuovi rispetto a giovedì, con Meret, Juan Jesus, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski in campo dal primo minuto, così da attribuire alla squadra azzurra una fisionomia più vicina a quella abituale" Ma con quale formazione? (Tutto Napoli)