Vittorio Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti» • Imola Oggi

Vittorio Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti» • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

I manifestanti nel tentativo di occupare la piazza a Roma. Vittorio Sgarbi: “E’ un governo di matti che, in nome della salute, va a vostro danno”.

Momenti di tensione in piazza a Roma davanti Montecitorio per la protesta dei ristoratori.

Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti.

I manifestanti hanno forzato le transenne nel tentativo di occupare la piazza davanti al Parlamento. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La sardina ferrarese moralizzava Sgarbi ma faceva di peggio. Stavolta è il turno della sardina ferrarese — ve le ricordate le sardine? I due si erano fatti immortalare senza mascherina e in spregio del distanziamento sociale anti Covid: la crociata del sindaco di Sutri contro i dispositivi di protezione individuale è cosa nota. (Il Primato Nazionale)

Leggi anche. ”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (Reportage online)

Vittorio Sgarbi ha condiviso un videomessaggio registrato nel giorno di Pasquetta sui social per esprimere senza peli sulla lingua tutto il suo disappunto, rabbia e indignazione contro il governo Draghi per aver messo in zona rossa l'intero Paese durante le celebrazioni pasquali. (Sputnik Italia)

Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti». Poi gli scontri con la polizia

I ristoranti e i bar potranno offrire solo asporto Il governo ha disposto la chiusura dei locali dal 7 al 18 april. (LaPresse) Proteste dei ristoratori anche in Kosovo: il proprietario di un locale a Pristina ha riempito i tavoli con alcuni manichini, seduti al posto dei clienti. (LaPresse)

Quello che è accaduto negli ultimi anni in Italia è accaduto a Torino e quindi bisogna che noi cerchiamo di prendere quel modello e farlo diventare sempre più vivace e diffuso. Torino, 6 apr. (Il Sole 24 ORE)

Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti I manifestanti contro le forze dell'ordine nel tentativo di occupare la piazza a Roma - Agtw /CorriereTv. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr