Fonti governo: Astrazeneca per over60 non impedisce obiettivo 500mila vaccinati

Fonti governo: Astrazeneca per over60 non impedisce obiettivo 500mila vaccinati
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Secondo quanto apprende LaPresse da fonti di governo, la fascia prioritaria è ancora quella di età più elevata, quindi la raccomandazione di utilizzare Astrazeneca per gli over 60 non dovrebbe impedire il raggiungimento delle 500mila somministrazioni al giorno entro fine aprile

Roma, 7 apr.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Assalto alla Camera, agente ferito - PaoloOblach : RT @LaPresse_news: Roma, lo Sciamano alle proteste di Montecitorio: “Il mio look per farmi ascoltare” - Lo ha detto all’Adnkronos il critico d’arte e parlamentare Vittorioche ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo. (Zazoom Blog)

Infine, sulla mascherina, Sgarbi ha detto: “Hanno immaginato un mondo in cui l’unica cosa buona è prenderlo nel culo a un metro di distanza. Giorni fa Vittorio Sgarbi ha reso noto che sta lottando contro una brutta malattia. (ViaggiNews.com)

Ad un certo punto la tensione tra manifestanti e forze dell’ordine è salita e si sono registrati scontri (Telestense)

Covid, Di Maio su proteste: Violenze vanno sempre condannate

La foto incriminata messa sotto accusa dalla Sardina ritraeva Vittorio Sgarbi insieme all'assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Marco Gulinelli. La saggezza popolare si sa che mette radici nella vita vissuta e anche in questo caso non fa eccezione. (ilGiornale.it)

Potrebbe interessarti: Durante la protesta dei ristoratori a Roma – con presenza di partiti di estrema destra – è intervenuto anche il senatore Vittorio Sgarbi che nel suo lungo e controverso discorso ha criticato il coprifuoco, citando i piccoli centri come Padula. (Italia2TV)

(LaPresse) – “Le violenze vanno sempre condannate e quelli che si sono macchiati di violenza sono persone che non hanno la mia vicinanaza” mentre “i lavoratori che hanno manifestato pacificamente vanno tutti ascoltati”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr