Le Iene a Frosinone, Golia fa incontrare Pignalberi ei suoi contestatori. Puntata burrascosa dell'inchiesta

Le Iene a Frosinone, Golia fa incontrare Pignalberi ei suoi contestatori. Puntata burrascosa dell'inchiesta
L'Inchiesta Quotidiano OnLine CULTURA E SPETTACOLO

L'incontro si è concluso burrascosamente quando Golia ha fatto entrare a far parte del confronto le persone che contestano l'operato di Pignalberi.

Il fondatore di Più Italia a quel punto è andato via mentre il gruppo di contestatori rimasto ad osservare alcune delle carte prodotte ne contestava la veridicità

La puntata andata in onda ieri sera non ha chiarito granché visto che la documentazione esibita da Pignalberi e le domande incalzanti di Golia alla fine non hanno fatto luce sul rebus delle vicende denunciate. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Su altri giornali

Ecco il video Mediaset La Iene Alice Martinelli ci parla di quelli che sono i rischi di non inclusione dei disabili nel mondo del lavoro in Italia. (SuperGuidaTV)

I due coniugi hanno denunciato quello che è accaduto, dove il legale si era fatto consegnare direttamente gli assegni di garanzia. (Ck12 Giornale)

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (Il Napoli Online)

Le Iene, ultima puntata. Alessia Marcuzzi: “E’ come una famiglia”

Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Ma fa partire anche shit-storm contro chi non la pensa come lui. Il nostro Gaston Zama ha incontrato chi è finito nel suo mirino e si è messo in viaggio per Tenerife dove l'haterminator vive dopo aver lasciato l'Italia in cui risultano anche alcune condanne a suo carico. (Mediaset Play)

E’ come una piccola famiglia, c’è una sorta di alchimia”. E mentre Alessia Marcuzzi svela cosa vorrebbe condurre, ammette anche tutta la sua malinconia per la fine de Le Iene (Lanostratv)

Il servizio, andato in onda ieri, 8 giugno, ha fatto un riassunto della puntata precedente, fornendo ai telespettatori maggiori dettagli prima dell’incontro tra Giulio Golia ed il Presidente di ‘Più Italia’. (FrosinoneToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr