Le Iene a Frosinone, Golia fa incontrare Pignalberi ei suoi contestatori. Puntata burrascosa dell'inchiesta

L'incontro si è concluso burrascosamente quando Golia ha fatto entrare a far parte del confronto le persone che contestano l'operato di Pignalberi.

Il fondatore di Più Italia a quel punto è andato via mentre il gruppo di contestatori rimasto ad osservare alcune delle carte prodotte ne contestava la veridicità

La puntata andata in onda ieri sera non ha chiarito granché visto che la documentazione esibita da Pignalberi e le domande incalzanti di Golia alla fine non hanno fatto luce sul rebus delle vicende denunciate. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Su altri giornali

News | Haterminator: l'influencer tra complotti e odio | VIDEO Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Abbiamo trovato questo influencer tra complotti e odio. (LE IENE)

Fonte: Radio Punto Nuovo Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (Il Napoli Online)

I due coniugi hanno denunciato quello che è accaduto, dove il legale si era fatto consegnare direttamente gli assegni di garanzia. (Ck12 Giornale)

Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. (Thesocialpost.it)

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Questa sera andrà in onda il servizio di Nicolò De Devitiis dove intervisterà le sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, entrambe saranno presenti in studio durante la puntata (Ck12 Giornale)

Il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’inchiesta riguardo la partita del campionato 2017/18 Inter-Juventus. Non lo sappiamo, c’è un’anomalia. (MondoNapoli)