Obbligo vaccinale, Giorgetti: "Istanza da valutare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

E sul Green pass, dice, "ci saranno altri passi da fare, ma ci vuole il consenso dei cittadini.

Lo stare al governo significa assumersi responsabilità e prendere decisioni anche se qualcuno non è contento". "Obbligo vaccinale?

Ci saranno altri passi da fare però ci vuole soprattutto il consenso dei cittadini, che siano tutti convinti senza creare divisioni".

Lo stare al governo significa assumersi responsabilità e prendere decisioni anche se qualcuno non è contento ma fa parte delle regole del gioco", ha aggiunto

"Quando siamo entrati al governo sapevamo di assumerci il peso e la responsabilità di una situazione complicata e difficile. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

https://it.sputniknews.com/20210914/green-pass-giorgetti-estendere-lobbligo-a-tutti-i-lavoratori-12898415.html. Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". (Sputnik Italia)

Obbligo vaccinale. Infine, sull’obbligo vaccinale, Giorgetti non si è discostato dalle posizioni di massima della maggioranza parlamentare, che tende a considerarla una extrema ratio: “”Obbligo vaccinale? “Soltanto un contagiato, al netto delle conseguenze sanitarie rischia di far chiudere tutta l’azienda – ha sottolineato Giorgetti –. (QuiFinanza)

: le ipotesi sul tavolo del governo "Estendere il Green pass senza discriminare nessuno". Ma il certificato verde potrebbe dover essere esibito anche da tutti i lavoratori privati. (Sky Tg24 )

Tutti punti che in realtà rientravano in una “piattaforma programmatica” che il segretario della Lega aveva dovuto concedere ai governatori il 4 settembre. Prima bisogna fare quel congresso, e dopo pensare alla Lega Salvini premier come dice Marcato. (Domani)

Questo lo vederemo alla fine, è un'istanza da valutare per la sua delicatezza" Ci saranno altri passi da fare però ci vuole soprattuto il consenso dei cittadini, che siano tutti convinti senza creare divisioni". (LiberoQuotidiano.it)

“Giorgetti”:. Per queste dichiarazioni sul Green pass pic.twitter.com/BluPu76wrH — Perché è in tendenza? Da una parte i parlamentari che proseguono la loro “battaglia” organizzando convegni di dubbia valenza scientifica al Senato e protestando contro il Green Pass; dall’altra gli “uomini delle istituzioni” come Giancarlo Giorgetti (ma anche come molti governatori) che si sono detti favorevoli all’estensione della certificazione verde per tutti i lavoratori. (neXt Quotidiano)