Giorgetti: "Estendere il Green Pass a tutti i lavoratori"

ilGiornale.it INTERNO

Giorgetti ha dunque affermato di essere consapevole che nel prossimo futuro ci saranno altri passi da fare, ma servirà il consenso dei cittadini.

Green pass per tutti: lavori pubblici e lavori privati, servizi pubblici e servizi privati ", è la linea da lui seguita, come riportato da LaPresse

"Prima di tutto c’è da monitorare giorno per giorno, utilizzare strumenti di prevenzione e il Green pass con prudenza e accuratezza, e poi vedremo ", ha aggiunto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Giorgetti”:. Per queste dichiarazioni sul Green pass pic.twitter.com/BluPu76wrH — Perché è in tendenza? Una dicotomia strutturale resa ancor più evidente dalle parole pronunciate lunedì dal Ministro dello Sviluppo Economico. (neXt Quotidiano)

L’offensiva del fronte nordista della Lega, fino a pochi giorni fa, era per Matteo Salvini una «fantasia che va bene per Topolino». Tutti punti che in realtà rientravano in una “piattaforma programmatica” che il segretario della Lega aveva dovuto concedere ai governatori il 4 settembre. (Domani)

Imporre il pass in tutte le aziende, spiega il ministro, è "un'ipotesi in discussione" in nome della "certezza" da dare alle imprese, per evitare di tornare a chiudere Estensione green pass ai lavoratori in due fasi leggi anche Primo giorno di scuola all'insegna del Green Pass, ecco come è andata L'estensione si farà, in una o al massimo due fasi: una per il pubblico, l'altra per il privato. (Sky Tg24 )

14.09.2021, Sputnik Italia. 2021-09-14T09:25+0200. 2021-09-14T09:25+0200. (Sputnik Italia)

“Soltanto un contagiato, al netto delle conseguenze sanitarie rischia di far chiudere tutta l’azienda – ha sottolineato Giorgetti –. Obbligo vaccinale. Infine, sull’obbligo vaccinale, Giorgetti non si è discostato dalle posizioni di massima della maggioranza parlamentare, che tende a considerarla una extrema ratio: “”Obbligo vaccinale? (QuiFinanza)

Ci saranno altri passi da fare però ci vuole soprattuto il consenso dei cittadini, che siano tutti convinti senza creare divisioni". Così Giancarlo Giorgetti a Teletruria a margine di una visita oggi in Umbria. (LiberoQuotidiano.it)