Australia, Bezos dona 690 mila dollari. Il miliardario criticato sui social: "Li guadagna in 3 minuti"

la Repubblica ECONOMIA

Bezos, il patron di Amazon, è l'uomo più ricco del mondo con una fortuna valutata in 113 miliardi di dollari La donazione rappresenta "quanto Bezos guadagna in tre minuti" twitta un critico.

A further statement by Nicole on the bushfires in Australia: “Our family's support, thoughts and prayers are with everyone affected by the fires all over Australia.

"Aiutiamo l'Australia": da Nicole Kidman a Russell Crowe, si mobilitano le star di Hollywood in riproduzione. (la Repubblica)

Su altre testate

Nel caso in cui la Corte Federale coinvolta dovesse dare ragione all'azienda di Bezos il bando potrebbe essere riaperto determinando l'ingresso di nuovi soggetti in gara. La prima mossa di Amazon dovrebbe essere la richiesta di un ordine restrittivo che impedisca a Redmond di cominciare a lavorare ufficializzando di fatto la propria vittoria. (Mr.Webmaster)

Eppure tutto ciò non è bastato: Bezos non ha convinto né l’autorità che regola il mercato né i tanti piccoli negozi esclusi dall’Eldorado Amazon. (Il Sole 24 ORE)

L’uomo più ricco del mondo, con un patrimonio stimato attuale di circa 115 miliardi, ha destinato alla causa 690mila dollari (1 milione di dollari australiani). Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è stato bersagliato sui social per la cifra donata, considerata troppo bassa rispetto alle sue possibilità. (Millionaire il mensile di business più letto)

Durante la sua visita, il miliardario di Amazon ha optato per una diplomazia leggera nei confronti dell’India. Ma la benevolenza dimostrata da Bezos nei confronti della settima economia mondiale per valore del Pil era inevitabile. (Forbes Italia)

Commenta Scrivi un commento. PayPal acquisisce Honey e Amazon protesta. (Mr.Webmaster)

Roma, 16 gen. (askanews) - L'amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, ha dichiarato che la sua azienda investirà 1 miliardo di dollari per portare le piccole imprese online in India. Amazon ha affermato che istituirà centri digitali in 100 città e villaggi indiani per aiutare le aziende a collegarsi online per vendere i loro prodotti e offrirà supporto nel marketing e nella logistica. (Yahoo Finanza)