Napoli gruviera anche contro una modesta Udinese: è lo specchio della stagione

Napoli gruviera anche contro una modesta Udinese: è lo specchio della stagione
CalcioNapoli1926.it SPORT

Altra pessima figura del Napoli che non vince neanche contro la terzultima Udinese: una stagione in cui gli azzurri hanno inanellato una serie di delusioni. Di seguito l'analisi de Il Mattino: "Evidentemente doveva finire così. È lo specchio di questa disastrosa stagione che fa da contraltare a quella passata. Finisce con lo stesso identico risultato dell'anno scorso al Bluenergy Stadium di Udine. Ma con ben altri umori in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Del Genio, giornalista Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, ha commentato il pareggio per 1-1 del Napoli contro l'Udinese, aprendo una riflessione che guarda anche alle prossime stagioni: "Tutto a posto il bilancio, tutto tranquillo, tutto sereno. (Tutto Napoli)

NAPOLI CALZONA MEDIA PUNTI – Con il pareggio di ieri in casa dell’Udinese per 1-1, il Napoli è ora all’ottavo posto in classifica con 51 punti. Una stagione letteralmente da dimenticare. (Europa Calcio)

Questo il commento del giornalista: "Quello con l'Udinese è un pareggio assolutamente in linea con tutta la stagione del Napoli. Più dell'Empoli visto qualche settimana fa. (Napoli Magazine)

Del Napoli di Spalletti non è rimasto quasi nulla: solo uno sterile possesso palla

Duro il parere espresso dopo Udinese-Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli dal giornalista Paolo Del Genio, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Si sono fatti del male in tutti i modi possibili, si poteva mostrare quello scudetto sul petto in maniera decisamente più decorose e le colpe sono solo nella società. Non vedo colpe in Garcia che non doveva neanche essere contattato, non vedo colpe nei giocatori, credo che il Napoli non si trovi per caso in questa situazione. (CalcioNapoli1926.it)

La scorsa stagione era dominante, ora è sterile come analizza anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . Della squadra di Spalletti non è rimasto nulla, o quasi. (CalcioNapoli1926.it)