Milan, Ricardo Rodriguez ha scelto: va al Fenerbahce

Sky Sport SPORT

L'accordo con il Milan si è concretizzato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Le alternative: il Milan valuta due giovani. Con Rodriguez diretto in Turchia il Milan pensa a due giovani per sostituirlo.

Per la sua sostituzione i rossoneri valutano due profili giovani: Robinson del Wigan e Hickey degli Heart of Midlothian. L’esperienza di Ricardo Rodriguez al Milan sta per concludersi durante questa sessione invernale di calciomercato. (Sky Sport)

Su altri giornali

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Massara, Maldini e il procuratore del calciatore granata si sono incontrati questo pomeriggio poche ore dopo la visita dell’agente di Ricardo Rodriguez in sede questa mattina. (MilanNews24.com)

Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera. Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva. (Calcionewsweb)

Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero. PSV Eindhoven e Fenerbahce si stanno dando battaglia. (MilanLive.it)

L'unico "problema" che ha il club turco è che, come è giusto che sia, il Milan stringerà la mano solo al miglior offerente. Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. (Ticinonline)

Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano. (Il Milanista)