Milan, incontro con agente Ricardo Rodriguez: lo vuole il PSV

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Terminato l'incontro tra il Milan e il PSV per la cessione di Ricardo Rodríguez.

Appuntamento a Casa Milan nel tardo pomeriggio tra ll'agente del gioatore e i rossoneri per cercare l'accordo per il terzino sinistro svizzero.

Tra infortuni e scelte tecniche non rientra più nei piani rossoneri, per questo la società sta cercando insieme agli agenti del ragazzo una nuova sistemazione.

MILAN-SPAL, LE PROBABILI SCELTE DI PIOLI. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano. (Il Milanista)

PSV Eindhoven e Fenerbahce si stanno dando battaglia. Per questo motivo non viene escluso un ritorno di Diego Laxalt, trasferitosi al Torino in prestito durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. (MilanLive.it)

Il Milan e il PSV si sono incontrati stasera per definire le richieste del club rossonero per la cessione di Ricardo Rodriguez. Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva. (Calcionewsweb)

La sempre più probabile partenza di Ricardo Rodriguez (Psv o Fenerbahce) libererebbe un posto nel ruolo dell’esterno basso di sinistra e il sempre più improbabile riscatto del cartellino dell’uruguayano da parte del Torino sembrerebbe spingere verso un ritorno di Laxalt al Milan già in questo gennaio. (MilanNews24.com)

Gli olandesi sono disposti a pagarli e a chiudere un acquisto definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. (Ticinonline)

Jacobelli è un giornalista ed è... Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in.... Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)