Coronavirus Napoli, 2 idranti della Polizia usati per sanificare le strade

Napoli Fanpage.it INTERNO

Da quando è scoppiata la pandemia, infatti, Asìa, assieme all'Asl Napoli 1, ha sanificato centinaia di strade della città.

"Grazie al Questore di Napoli Alessandro Giuliano – commenta la presidente Asìa, Maria De Marco – che ha voluto mettere a disposizione della città automezzi ed uomini per aiutare Asìa nell'azione di sanificazione.

Mezzi normalmente usati dalla Polizia di Stato per disperdere i manifestanti violenti adesso saranno usati contro il Coronavirus. (Napoli Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E il Questore di Napoli Alessandro Giuliano:. “Ho fatto mia e portato avanti una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. Gli idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade napoletane. (SeiTV)

I veicoli, che hanno una capienza di 8mila litri d’acqua, collaboreranno nei servizi di sanificazione delle strade. (Cronache della Campania)

I mezzi in questione sono quelli solitamente in uso alle forze di polizia antisommossa per gestire l’ordine pubblico. Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l’Asia, l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città. (La Torre dal 1905)

In centro città, nelle perifierie e nelle frazioni. "Come promesso, prosegue l'impegno dell'Amministrazione per pulire e sanificare tutte le strade e le vie della città. Nella scorsa settimana gli interventi sono avvenuti sia in centro città che nelle perifierie e nelle frazioni e questa linea proseguirà nei prossimi giorni. (Ferrara 24ore)

Idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia. (Il Mattino)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (RomaToday)