Lippi: 'Due allenatori su tutti mi piacciono in Serie A'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

E' la squadra che gioca il calcio più internazionale in Italia

Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista a TMW Radio per parlare del momento che vive il calcio italiano: "Che modulo adotterei dovessi tornare ad allenare?

Italiano dello Spezia, ha organizzato una squadra improvvisata, non hanno avuto neanche tempo di fare la squadra per la A".

Inoltre, Lippi, aggiunge: "Gioca con un'autorità e sicurezza che sono difficili da vedere in una neopromossa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. "Ho sentito tante critiche, c'è un processo di rinnovamento, ma sono dentro a tutto. (Tutto Juve)

Tante critiche ma è in corsa per tutto". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex ct azzurro Marcello Lippi per parlare dei temi del momento. "Il Bayern è la più forte squadra al mondo, ha una grande mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi la più forte in Italia è l'Inter, ma è uscita dalle coppe. "Il Bayern è la più forte squadra al mondo, ha una grande mentalità. (fcinter1908)

C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio. L’Inter ora gioca con una convinzione e autostima che gli permette di essere più spregiudicata” (passioneinter.com)

IBRAHIMOVIC SANREMO – «E’ abbastanza curioso che una squadra che si sta giocando lo Scudetto permetta una situazione simile» C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio. (Juventus News 24)

SQUADRE ITALIANE IN EUROPA – «Abbiamo squadre cresciute molto come l’Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio (MilanNews24.com)