Bonus 200 euro, potranno averlo anche i supplenti Covid presentando domanda all’INPS entro il 31 ottobre

Tecnica della Scuola INTERNO

Anche il personale scolastico a tempo determinato assunto nell’ambito del cd.

Arriva la conferma del Ministero dell’Istruzione, che con proprio comunicato spiega come richiederla.

Le modalità sono quelle indicate nella circolare dell’Istituto n. 73 del 24 giugno 2022

L’erogazione non sarà automatica: i soggetti interessati dovranno infatti presentare apposita domanda all’INPS entro il termine del 31 ottobre 2022. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Bonus 200 euro su Rdc da spendere: tutti i dettagli sulla possibilità di prelevare e spendere il bonus una tantum su Rdc. Nel frattempo, il Governo si sta muovendo per far partire un nuovo bonus 200 euro, che però sarà molto diverso dal primo. (The Wam)

Nuovo bonus 200 euro in arrivo: servirà la domanda? 7 ' di lettura. Il nuovo bonus 200 euro è una delle ultime trovate del governo Draghi, pensata per venire incontro a quelle categorie di persone che, per un motivo o per l’altro, non sono rientrate nei requisiti per il bonus 200 euro di luglio. (The Wam)

I bonus 200 euro del primo decreto Aiuti non è andato solo a dipendenti e pensionati ma anche a lavoratori atipici, disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza. Rivalutazione pensioni vs. bonus 200 euro: l’aumento delle pensioni varia dai 30 ai 150 euro (PMI.it)

Oltre chi non avrà il bonus 200 euro, c’è anche chi non avrà l’aumento dello stipendio Chi non avrà il bonus 200 euro e l’aumento dello stipendio. (The Wam)

Nel senso che, il bonus 200 euro è esteso anche a chi ha avuto diritto all’esonero contributivo a maggio o a giugno. Bonus 200 euro per i collaboratori sportivi. Il bonus 200 euro verrà riconosciuto anche ai collaboratori sportivi (Lavoro e Diritti)

In arrivo anche il Bonus 200 euro per partite Iva, lavoratori autonomi e liberi professionisti, anche se al momento mancano ancora riferimenti precisi in merito. A quali categorie di lavoratori spetta il Bonus 200 euro. (QuiFinanza)