Cagliari, non c'è l'intesa con Andreazzoli: nodo staff. Risalgono le quotazioni di Donadoni

Cagliari, non c'è l'intesa con Andreazzoli: nodo staff. Risalgono le quotazioni di Donadoni
TUTTO mercato WEB SPORT

L'intenzione del Cagliari è infatti quella di tenere in organico l'attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus.

Risalgono le quotazioni di Roberto Donadoni con cui si potrebbe arrivare a un accordo sulla questione staff.

Una decisione in ogni caso non è attesa prima di domattina

Risalgono le quotazioni di Donadoni. vedi letture. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti circa l'incontro tenutosi oggi tra il Cagliari e Aurelio Andreazzoli, primo nome sondato dal club rossoblu come eventuale sostituto di Eusebio Di Francesco (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio). Il Cagliari viene da una serie infinita di risultati negativi. In arrivo Semplici e un nuovo ds. Leonardo Semplici è pronto a sedersi sulla panchina del Cagliari (instaNews)

Semplici arriva dalla Spal, squadra che ha preso in C per poi portarla fino in A, tenendola a galla per due stagioni, impresa tutt'altro che semplice. La retroguardia a 3 potrebbe essere riproposta col Cagliari, visti anche i buoni risultati avuti in fase difensiva con Di Fra, che però non sono bastati. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il tecnico fiorentino – legato alla Spal fino al 30 giugno – è infatti il nuovo allenatore del Cagliari, col quale firmerà un contratto fino al 2022. Fino a ieri pomeriggio, quando il presidente Giulini ha sciolto le riserve puntando forte sul tecnico fiorentino senza preclusioni per il suo staff tecnico. (il Resto del Carlino)

Cagliari, Semplici alle firme: pronto il contratto fino al 2022, sarà lui il dopo Di Francesco

Tra le varie squadre avversarie affrontate da allenatore dei biancazzurri solo il Milan gli ha inflitto più dispiaceri (6 sconfitte su 6) L’accordo tra l’allenatore di Tavarnuzze e il Cagliari avrà scadenza a giugno 2022 e prevede l’ingaggio di tutti i collaboratori tecnici avuti a Ferrara. (LoSpallino.com)

Si attende solo l’annuncio ufficiale ma Eusebio Di Francesco sarà sollevato dall’incarico nelle prossime ore. Gli ultimi due club a cambiare, infine, sono stati Torino e Cagliari che hanno rispettivamente sostituito Marco Giampaolo e Eusebio Di Francesco con Davide Nicola e Leonardo Semplici (Calcio Casteddu)

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari, in arrivo anche le firme in queste ore per l’ex guida della Spal che torna in panchina: dopo i contatti con Donadoni e Andreazzoli, il presidente Giulini ha virato su Leo Semplici che firmerà fino al giugno 2022 come riporta La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr