Cagliari, non c'è l'intesa con Andreazzoli: nodo staff. Risalgono le quotazioni di Donadoni

TUTTO mercato WEB SPORT

L'intenzione del Cagliari è infatti quella di tenere in organico l'attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus.

Risalgono le quotazioni di Roberto Donadoni con cui si potrebbe arrivare a un accordo sulla questione staff.

Una decisione in ogni caso non è attesa prima di domattina

Risalgono le quotazioni di Donadoni. vedi letture. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti circa l'incontro tenutosi oggi tra il Cagliari e Aurelio Andreazzoli, primo nome sondato dal club rossoblu come eventuale sostituto di Eusebio Di Francesco (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un altro elemento curioso è costituito dai precedenti da avversario tra Semplici e il Cagliari. L’accordo tra l’allenatore di Tavarnuzze e il Cagliari avrà scadenza a giugno 2022 e prevede l’ingaggio di tutti i collaboratori tecnici avuti a Ferrara. (LoSpallino.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio). Il Cagliari viene da una serie infinita di risultati negativi. Nelle prossime ore Leonardo Semplici subentrerà ad Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (instaNews)

La retroguardia a 3 potrebbe essere riproposta col Cagliari, visti anche i buoni risultati avuti in fase difensiva con Di Fra, che però non sono bastati. Il Cagliari ha il suo nuovo allenatore: è Leonardo Semplici, che arriverà per sostituire Di Francesco. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Gli ultimi due club a cambiare, infine, sono stati Torino e Cagliari che hanno rispettivamente sostituito Marco Giampaolo e Eusebio Di Francesco con Davide Nicola e Leonardo Semplici Il primo esonero avvenuto nel campionato in corso ha riguardato l’ex tecnico della Fiorentina Beppe Iachini che ha lasciato il suo posto a Cesare Prandelli. (Calcio Casteddu)

Cagliari, 22 feb. Lo comunica la società sarda in una nota annunciando che l’ex tecnico della Spal, che prende il posto di Eusebio Di Francesco, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. (LaPresse)

Il tecnico fiorentino – legato alla Spal fino al 30 giugno – è infatti il nuovo allenatore del Cagliari, col quale firmerà un contratto fino al 2022. Buone notizie per il club di via Copparo, che nei prossimi quattro mesi non dovrà pagare lo stipendio a Leonardo Semplici . (il Resto del Carlino)