Cagliari, Semplici atterra in Sardegna

Cagliari, Semplici atterra in Sardegna
Cagliari News 24 SPORT

Al suo arrivo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

L’ex tecnico della Spal è atterrato qualche minuto fa all’aeroporto di Cagliari-Elmas, da dove si dirigerà verso la sede societaria per la firma dei contratti.

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Arrivato da Roma, nelle prossime ore Leonardo Semplici firmerà il contratto con il Cagliari che lo legherà alla società rossoblù fino al 2022. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le varie squadre avversarie affrontate da allenatore dei biancazzurri solo il Milan gli ha inflitto più dispiaceri (6 sconfitte su 6) Un altro elemento curioso è costituito dai precedenti da avversario tra Semplici e il Cagliari (LoSpallino.com)

Il Cagliari ha il suo nuovo allenatore: è Leonardo Semplici, che arriverà per sostituire Di Francesco. Forse però opterà per un più elastico 3-4-1-2 per dare spazio al trequartista, quindi a Radja Nainggolan, l'uomo di punta dei rossoblu. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, 22 feb. Lo comunica la società sarda in una nota annunciando che l’ex tecnico della Spal, che prende il posto di Eusebio Di Francesco, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. (LaPresse)

Leonardo Semplici è stato ingaggiato dal Cagliari

Il primo esonero avvenuto nel campionato in corso ha riguardato l’ex tecnico della Fiorentina Beppe Iachini che ha lasciato il suo posto a Cesare Prandelli. Gli ultimi due club a cambiare, infine, sono stati Torino e Cagliari che hanno rispettivamente sostituito Marco Giampaolo e Eusebio Di Francesco con Davide Nicola e Leonardo Semplici (Calcio Casteddu)

Fino a ieri pomeriggio, quando il presidente Giulini ha sciolto le riserve puntando forte sul tecnico fiorentino senza preclusioni per il suo staff tecnico. Il tecnico fiorentino – legato alla Spal fino al 30 giugno – è infatti il nuovo allenatore del Cagliari, col quale firmerà un contratto fino al 2022. (il Resto del Carlino)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio). Il Cagliari viene da una serie infinita di risultati negativi. Nelle prossime ore Leonardo Semplici subentrerà ad Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr