Torino-Juve: se ci fossero stati anche i tifosi, sarebbe stato il derby perfetto

Torino-Juve: se ci fossero stati anche i tifosi, sarebbe stato il derby perfetto
Calciomercato.com SPORT

86 Forse mai un pareggio è stato il risultato così giusto, come quello di ieri sera tra Torno e Juventus. L’ eventuale sconfitta di una delle due squadre avrebbe mortificato l’essenza di un derby dalle suggestioni quasi antiche allorché i bianconeri e i granata si sfidavano combattendo o colpi di spada e non seduti al tavolo degli scacchi. Leggo perlopiù, oggi, resoconti e critiche che vanno a cercare il classico pelo nell’uovo con la distribuzione assortita di demeriti e di svarioni a questo o a quel giocatore, in particolare della Juventus , che pure ci sono stati. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I dati del match attestano che tutto sommato si tratta di un risultato giusto, in particolar modo il numero di occasioni create e tiri in porta effettuati. Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. (Toro News)

Il Torino con la Juventus si è esaltato e se ha solo pareggiato è per la bravura di Szczesny che ha negato il. Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di. (Torino Granata)

E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

POCHE PAROLE, QUEL CLIMA LEGGERO, ANZI LEGGERISSIMO E PRESUNTUOSO

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Su Ronaldo.'. 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Juventus, il messaggio del club alla squadra dopo il pareggio contro il Torino. Ecco cos’hanno scritto sui social – . Giorno dopo il pareggio della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. (Juventus News 24)

Coloro che non erano andati in nazionale avrebbero meritato un doppio allenamento per far capire l'aria che tirava. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr