Nicola esalta il Torino: «Sono orgoglioso di voi» - FOTO

Nicola esalta il Torino: «Sono orgoglioso di voi» - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Davide Nicola esalta il suo Torino dopo il pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus: le sue parole sui social – . Davide Nicola è soddisfatto per la prestazione del suo Torino contro la Juventus: i granata hanno ottenuto un pareggio molto importante sia per l’umore che per la lotta salvezza.

Sui suoi canali social, l’attaccante granata, ha esaltato la prestazione della sua squadra capace di fermare i bianconeri sul 2-2 e rischiando nel finale anche di passare in vantaggio col colpo di testa fermato da Szczesny

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. I dati del match attestano che tutto sommato si tratta di un risultato giusto, in particolar modo il numero di occasioni create e tiri in porta effettuati. (Toro News)

Quanto contano queste statistiche? E poi c'è l'aspetto psicologico che nello sport di alto livello è una molla primaria nel determinare le prestazioni. (Toro News)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Su Ronaldo. (ilBianconero)

Torino-Juve: se ci fossero stati anche i tifosi, sarebbe stato il derby perfetto

Dopo la sconfitta contro il Benevento della ventottesima giornata il periodo nero della Juventus non accenna a terminare. I granata trovano prima il pareggio e poi il momentaneo vantaggio con Sanabria, con Szczesny non apparso esattamente irreprensibile in nessuna delle due situazioni. (Fantacalcio ®)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

86 Forse mai un pareggio è stato il risultato così giusto, come quello di ieri sera tra Torno e Juventus. L’ eventuale sconfitta di una delle due squadre avrebbe mortificato l’essenza di un derby dalle suggestioni quasi antiche allorché i bianconeri e i granata si sfidavano combattendo o colpi di spada e non seduti al tavolo degli scacchi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr