Roma, festa e bus scoperto: il percorso

Adnkronos SPORT

Partiremo alle 16.30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo.

La squadra, tornata nella Capitale da Tirana, partirà alle 16.30 a bordo di un pullman scoperto con un percorso da via Terme di Caracalla per fermarsi al Circo Massimo.

E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi.

Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Coro shock dei tifosi della Roma che non si smentiscono mai. Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Bagno di folla per i giallorossi dopo la conquista del trofeo continentale. Roma in trionfo dopo la conquista della Conference League. (LaPresse)

Durante gli anni Settanta espone in numerose mostre personali e collettive, in istituzioni pubbliche e private Anna Esposito: What I’ve done, viaggio da Roma ad Atene. ANNA ESPOSITO. (Sardegna Reporter)

Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla fino ad arrivare al Circo Massimo. 14:55 - I sostenitori della Roma giunti al Circo Massimo sono stati messi su una via, con uno spazio limitato da un nastro (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha incontrato il suo agente per definire il futuro. La prima idea interista è quella di inserirlo nell’affare Asllani con l’Empoli. (Inter-News)